Levante, di chi è innamorata. Lei confessa: va avanti da due anni

Levante scioglie il riserbo sulla sua storia d’amore, le rivelazioni della cantante siciliana felicemente impegnata.

La cantante siciliana Levante, nome d’arte di Claudia Lagona, è una delle interpreti più famose del momento.

Levante
Levante (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’artista ha da poco comunicato le date del suo nuovo tour che prenderà il via a luglio. Il ritorno ai concerti è certamente una buona notizia per lei, che sentiva la mancanza del contatto col suo pubblico.

Ma Claudia sta vivendo anche un momento decisamente felice per quanto riguarda la vita privata. E’ infatti impegnata in una relazione che la rende molto felice.

Anche se, per sua stessa ammissione, avrebbe voluto che la cosa non fosse stata resa di dominio pubblico. Le foto di lei e del suo uomo insieme sono arrivate ai giornali e lei ne ha parlato in una intervista al ‘Corriere della Sera’.

Levante, tutto sul suo fidanzato: “Conoscerlo è stato un colpo di fortuna”

C’è innanzitutto del rammarico per non aver potuto ulteriormente ‘proteggere’ il suo amore: “Le uniche foto che sono uscite di noi sono state rubate. Ho peccato di ingenuità, non pensavo che le foto sarebbero state rivendute a un settimanale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Claudia poi si scioglie e parla di lui. Si chiama Pietro Palumbo, è un avvocato siciliano. Un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, ma che ha saputo conquistare il suo cuore.

Incontrarlo è stato davvero un colpo di fortuna – spiega – Un amico mi aveva invitata ad uscire, poi si tirò indietro, si era dimenticato di una cena di compleanno. Mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune”.

La bellezza non è tutto, però, aggiunge: “E’ un aspetto trascurabile rispetto all’animo che ha“.

LEGGI ANCHE —> Isola, Federica Panicucci, incredibile spoiler sul vincitore: è proprio lui!

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni lo fa per la prima volta: il messaggio emozionante

La relazione va avanti da due anni nonostante le diversità: “Siamo agli opposti, lui è di Palermo (Levante è della provincia di Catania, ndr). Peccato dica arancina e non arancino…”.

Impostazioni privacy