Uomini e Donne, ex tronista s’infuria. Poi l’appello da standing ovation

Una amatissima partecipante ad una delle edizioni degli scorsi anni di Uomini e Donne fa un intervento da applausi: impossibile contestarla.

Il dating show condotto da Maria De Filippi in ogni sua puntata ha dato adito a delle critiche e a delle discussioni aspre. Per un motivo o per un altro, i partecipanti in studio ed il pubblico da casa ne hanno avuto di argomenti anche controversi dei quali parlare.

Lo studio di Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne Foto screenshot

Le peripezie fra tronisti e troniste con i rispettivi pretendenti non hanno occupato però tutto lo spazio. Ci sono anche altre vicende capaci di suscitare clamore.

È il caso di quanto scaturito per mano di una concorrente che aveva preso parte in passato ad una delle edizioni di “Uomini e Donne”.

Ma in questa situazione non c’entra alcuna pena d’amore. Non c’è nessuna odissea sentimentale alla quale fare ricondurre il tutto.

La ex tronista zittisce tutti i mediocri: “Siete voi a dovervi vergognare”

I motivi per commentare e giudicare arrivano da un messaggio social postato da questa ex partecipante del programma di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

Si tratta di Anna Munafò, la bella siciliana che partecipò a “Uomini e Donne” nell’ormai non più così vicino 2014. Oggi lei ha 35 anni ed è diventata una mamma di famiglia.

La bella e sempre molto amata tronista di Milazzo ha parlato di come abbia messo su un peso considerevole dal punto di vista fisico. Il tutto proprio a causa della gravidanza vissuta a nel 2020 e che l’ha resa mamma del piccolo Michael:

Si , ho 28 kg in più , che si vedono e che non nascondo…siamo belle a prescindere, anzi bellissime.

LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro si lascia andare su Chiara Ferragni, Fedez non ci sta: “Scusa”?

LEGGI ANCHE >>> “Sto male!” Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: l’annuncio preoccupa i fan

“Siamo bellissime anche così”

Anna Munafò
Anna Munafò in passato tronista di Uomini e Donne Foto Instagram

Ed Anna Munafò aggiunge che non le capitava da tempo di uscire da casa. Perché probabilmente condizionata dal giudizio degli altri, che alle sue spalle la guardava per via del suo mutato aspetto fisico.

Ma lei ha capito che è sbagliato farsi influenzare da questa mediocrità. E sostanzialmente aggiunge, con parole comunque delicate, di provare compassione per chi si ferma a giudicare solo dall’aspetto esteriore.

Il suo è un ottimo messaggio contro il triste ed assurdo fenomeno del body shaming. Ovvero del giudicare ed insultare per via di una particolare peculiarità che riguarda l’aspetto fisico.

Prima di lei era toccato a Vanessa Incontrada incitare gli altri ad avere coraggio ed a vivere con maggiore serenità. Il messaggio è importantissimo ed è bello che personaggi pubblici dotati di visibilità si spendano in favore di una tematica talmente importante, per infondere fiducia negli altri.

Impostazioni privacy