Principe Carlo umiliava Lady Diana a letto: la ‘punizione’ mette i brividi

Un matrimonio che ha avuto molti momenti difficili quello tra Carlo e Diana. 

Il matrimonio tra l’erede di casa Windsor e la giovane principessa del Galles ha dovuto affrontare molti tradimenti, presunti o reali.

Come a molti sarà noto il principe Carlo non ha mai smesso di frequentare del tutto la sua presunta amante e successivamente moglie, Camilla Parker Bowles, neanche durante il matrimonio con Diana.

Principe Carlo umiliava Lady Diana a letto: la 'punizione' mette i brividi
Carlo Windsor e Camilla Parker Bowles (Getty Images)

Infatti la duchessa di Cornovaglia viveva a pochi passi dall’abitazione della coppia. Su Diana invece si è presunta una relazione durata due anni con il cardiochirurgo Hasnat Khan, definito da persone vicine alla Spencer, l’unico suo vero grande amore.

A distanza di anni sono emersi dei presunti e inquietanti dettagli intimi tra il Principe Carlo e la Principessa Diana.

I retroscena intimi tra Carlo e Diana rivelati di recente da alcuni tabloid britannici

Sembrerebbe infatti secondo quanto riportato da alcune riviste scandalistiche inglesi che il Principe Carlo chiedesse all’allora moglie Diana di travestirsi proprio nei panni dell’amante Camilla.

Facendole indossare in alcune occasioni, addirittura una parrucca bionda per immedesimarla meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

A distanza di tempo però, escludendo la presunta e inquietante parentesi del “travestimento da amante”, molti giornali hanno voluto rivedere la storia tra Carlo e Camilla. Infatti negli anni la coppia ha dimostrato di amarsi molto.

Sono stati amanti durante i rispettivi matrimoni e nel 1995 Camilla ha divorziato dall’ex marito Alex Parker Bowles, dal quale ha avuto due figli, Tom e Laura. Dal 1999 Carlo e Camilla hanno ripreso la frequentazione.

LEGGI ANCHE–> Kate Middleton, piove sul bagnato nella Royal Family: tutto per colpa sua

Il principe e la duchessa si sono fidanzati ufficialmente il 10 Febbraio del 2005 e hanno celebrato il loro matrimonio il 9 Aprile dello stesso anno.

Matrimonio molto discusso dato che Carlo è il futuro governatore della Chiesa d’Inghilterra e l’idea che potesse sposare una divorziata era considerata problematica.

LEGGI ANCHE–> Royal Family, il nuovo reale ha sangue italiano: cosa sappiamo 

Grazie al consenso della Regina Elisabetta II, del Parlamento e della chiesa d’Inghilterra la coppia ha potuto convolare a nozze.

Impostazioni privacy