Un posto al Sole, si riaccende la passione! Il ritorno della coppia più amata

Le anticipazioni della soap opera “veterana” in Rai indicano uno spiraglio di speranza per un ritorno in amore inaspettato: di chi parliamo.

Un posto al Sole, si riaccende la passione! Il ritorno della coppia più amata

Come di consueto accade poche ore prima della messa in onda della soap opera di grande pretigio, nonchè tra le più blasonate del panorama del piccolo schermo, gli addetti di Un Posto al Sole svelano le anticipazioni.

Questa sera sarà possibile assistere ad una serie di avvenimenti mozzafiato, tra incomprensioni e tentativi di riappacificazione che certamente faranno felici il pubblico. Le ultime, prima della messa in onda di questa sera, 3 Giugno 2021, sulle reti Rai della serie tv, parlano di una nuova scintilla d’amore.

Le dinamiche di casa Graziani-Saviani ancora non trovano la quadra generale. Silvia è attenzionata da un altro uomo, mentre lei cerca in tutti i modi di far capire al compagno Michele, quanto ci tenga a lui, prima che qualcuno prenda il suo posto.

Quest’ultimo però sembra preso dai pensieri e dalle delusioni professionali e vede allontanarsi la possibilità di avere successo anche in amore

Ex coppia torna in auge in amore: di chi si tratta

Dopo aver attenzionato le dinamiche di casa Saviani, Un Posto al Sole, questa sera in onda su Rai 3, a partire dalle 20:45 cercherà di inquadrare un’altra coppia, in passato molto affiatata.

Nelle trame dell’episodio, in programma quest’oggi, in prima serata, i riflettori faranno luce sul rapporto coniugale tra Marina e Roberto. Il luogo della speranza di un amore che sembrava essere svanito nel nulla è il cosiddetto “Cantiere”, posto di lavoro di entrambi gli attori.

In realtà a far scoccare di nuovo la scintilla del vecchio amore è il ritorno di lei, sul posto di lavoro, nelle vesti di capo dell’azienda. L’obiettivo è evitare che i terreni di proprietà andassero venduti agli Abbate.

Roberto, il manager aziendale viene incoraggiato dalla Giordano sulla dinamica delle trattative dei terreni di proprietà, ma l’arrivo di Marina risulterà praticamente decisivo, per lui.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, che svolta in carriera: si dà alla musica – VIDEO

Leggi anche —–> Diletta Leotta ospite d’onore della serata: cosa racconterà senza peli sulla lingua

L’azienda si troverà fuori pericolo e l’occasione per festeggiare il successo potrebbe essere la nuova scintilla di passione tra Marina e Roberto. Per tutte le altre emozioni e approfondimenti, appuntamento a questa sera.

Impostazioni privacy