Vera Gemma, lei ammette: “Amo un altro uomo”: il nome

Lei è fidanzata con il giovane Jeda, eppure Vera Gemma spiazza tutti dichiarando che il suo cuore batte per un altro. E dice anche per chi.

Sui canali Mediaset Vera Gemma è grande protagonista. Dopo “L’Isola dei Famosi” abbiamo potuto vedere l’attrice romana presente a “Le Iene”.

Vera Gemma e Jeda a Le Iene
Vera Gemma e Jeda a Le Iene Foto da Instagram

Il motivo è da ricercare nel tremendo scherzo subito da parte della trasmissione televisiva di Italia 1. Lei però ha avuto modo di attirare le luci della ribalta su di sé anche con una dichiarazione di vero e proprio amore rivolta ad un altro uomo.

A quanto pare il suo Jeda Lenfoire non sarebbe affatto geloso di ciò. A spiegare tutto è proprio Vera Gemma, che si apre per confidare tutto quanto, nel corso di una intervista concessa al magazine “Superguida Tv”.

Leggi anche –> Isola, la Gemma si dispera, tradita dal fidanzato: tutta la verità

Chi è colui che fa battere il cuore di Vera nonostante Jeda

Chi sarà mai questo uomo, giovane di età, definito “bello, ricco ed intelligente”? Lui è qualcuno che pure risulta ben noto al pubblico di Mediaset, e che in questi ultimi mesi ha occupato uno spazio rilevante in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Si tratta di Tommaso Zorzi, che ha ricevuto molti elogi ma anche svariate critiche dai suoi detrattori. Critiche che, secondo Vera Gemma, non hanno motivo di esistere.

Chi parla male di lui lo fa soltanto perché mosso dall’invidia. Tommaso è fatto apposta per la televisione e sta facendo vedere di essere uno showman perfetto. Lui è giovane, bello, ricco ed intelligente, chi non può essere come lui non può che parlarne male perché invidioso

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, clamoroso: celebri gieffini tradiscono Mediaset

E poi la “confessione”

Mi sento innamorata di lui, anche se non ho speranze. Allora vivrò in silenzio questo amore

Lei del resto è una donna dal carattere forte e che dice sempre le cose come stanno. Una personalità come la sua non poteva non andare sempre controcorrente e contro gli schemi. Questo è uno degli ingredienti della sua ricetta d’amore con Jeda, che rispetto a Vera ha 29 anni in meno.

Impostazioni privacy