Maneskin, star americana fa un gesto clamoroso: cosa nascondono lei e Damiano

Damiano dei Maneskin è di nuovo al centro del mirino e questa volta per un gesto che ha lasciato tutti senza parole, cosa ha combinato?

Damiano dei Maneskin

Si sa, il successo e la notorietà hanno anche i contro. Per i Maneskin riguardano tutte le voci che girano sul loro conto e soprattutto su Damiano, il cantante della band.

Dopo la vittoria di Sanremo 2021 e poi dell’Eurovision Song Contest, per l’artista non c’è stata pace. Sono molti i gossip su di lui che con la popolarità del momento diventano in un batter d’occhio virali. L’ultimo ha già fatto impazzire i fan che non vedono l’ora di scoprire tutta la verità.

Maneskin, l’ultima su Damiano

Dopo la relazione con Giorgia Sileri, il presunto flirt con Drusilla Gucci, poi smentito dai diretti interessati, oggi è la volta di una nuova storia per Damiano. Si parla non di amore ma di progetti lavorativi, ecco di cosa si tratta.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Si tratta di una conoscenza tra Damiano e Miley Cyrus, la pop star americana che qualche anno fa ha conquistato intere generazioni con il personaggio di Hannah Montana. Dopo la vittoria dell’Eurovision, l’artista ha iniziato a seguire il gruppo musicale e su Instagram non sono mancati commenti che hanno suscitato curiosità tra i fan.

Sono molti a pensare che tra i due possa nascere una storia, ma lavorativa per dar vita a nuovi progetti professionali. D’altronde il Messaggero qualche tempo fa aveva rivelato uno dei desideri della band: collaborare con Miley Cyrus. Che sia arrivato il momento?

Per il momento non ci sono conferme o smentite da nessuna delle sue parti, ma un lavoro del genere potrebbe portare al gruppo dei Maneskin ancora più popolarità.

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, il post con il bacio fa infuriare l’ex allievo: la reazione senza freni

LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale show diventa ancora più Vip: cosa cambia nei provini

Intanto, Zitti e buoni sta scalando la vetta del successo. Dopo Sanremo e l’ultimo premio è una tra le canzoni più ascoltate anche su Spotify. Ancora una volta il gruppo romano ha fatto centro.

Impostazioni privacy