Maria De Filippi, doppio regalo per l’ex tronista: non era mai successo

Momento d’oro nella vita dell’ex tronista Giacomo Czerny: ha trovato l’amore ma non solo…

Giacomo Czerny (screenshot Instagram)

L’ex protagonista di Uomini e Donne Giacomo Czerny sta vivendo decisamente un momento magico nella sua giovane vita.

Dopo aver finalmente fatto la sua scelta, ed aver individuato come compagna la bella Martina Grado, c’è in arrivo un’altra bella novità per il ragazzo di Sarzana.

Infatti la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi ha deciso di fargli un “regalo”: una proposta che nessun ex tronista aveva mai ricevuto prima d’ora.  Qualcosa che potrebbe cambiare ulteriormente la vita di Giacomo dopo la storia con Martina.

La sorprendente proposta di Maria

Ecco in breve quella che per molti sarebbe la “proposta della vita”: Maria De Filippi avrebbe chiesto a Giacomo di diventare videomaker per Uomini e Donne.

La professione per la quale ha studiato, il sogno che diventa realtà. Non serve dire che il giovane non sta nella pelle, come ha raccontato al settimanale NuovoTv

L’ex tronista Giacomo Czerny (screenshot Instagram)

grazie a lei non solo ho trovato l’amore, ma anche il lavoro che sognavo. Le devo la felicità

Di sicuro, per Giacomo Maria è stata come la manna dal cielo. E se sotto il profilo professionale non mancano le belle novità, sotto quello sentimentale va ancora meglio.

Dopo essere usciti dal reality, infatti, lui e Martina hanno iniziato a vedersi con frequenza, anche se ancora non parlano di convivenza.

VEDI ANCHE—> Il Paradiso delle Signore, Salvatore si sfoga: il retroscena doloroso 

Eppure l’intesa chimica e sentimentale è ai massimi, e sembra proprio che tutto vada per il meglio. Certo, all’inizio Giacomo ci ha messo un po’ a capirla, come ha raccontato lui stesso

All’inizio non riuscivo a capirla, ma poi mi ha fatto capire che è lei la donna giusta per me

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Awed non sapeva nulla! Il naufrago si confessa sul programma 

Per ora i due hanno dichiarato di “vivere alla giornata”, senza voler fare troppi progetti ma puntando semplicemente a conoscersi meglio. Poi, come si suol dire, “chi vivrà vedrà”.

 

Impostazioni privacy