Il Paradiso delle Signore, Salvatore si sfoga: il retroscena doloroso

Triste confessione dell’attore romano Emanuel Caserio, che interpreta lo spigliato Salvatore nella serie Il Paradiso delle Signore.

Emanuel Caserio (screenshot instagram)

L’attore ha più volte sottolineato come tra l’intraprendente personaggio della fiction e lui le differenze caratteriali siano notevoli. Si definisce infatti molto più calmo, serio e riflessivo di Salvatore, e oggi tramite Instagram ha lasciato capire perché sia così.

A quanto pare anche il suo personaggio nella nuova serie subirà una trasformazione e diventerà via via meno impulsivo e spigliato, proprio sotto l’influenza di Emanuel.

Proprio ieri, tutto il cast si è ritrovato sul set per iniziare le riprese della nuova serie, compreso Caserio. Proprio poco prima l’attore aveva voluto rivelare qualcosa del suo passato.

Un triste avvenimento nel passato di Emanuel Caserio

Il giovane ha voluto utilizzare i social network per fare gli auguri ai proprio genitori, condividendo il momento con i suoi follower.

I genitori di Emanuel Caserio infatti hanno appena compiuto il 35esimo anniversario di nozze. Un momento importante, in cui il figlio non ha voluto far mancare il suo abbraccio “virtuale”.

Emanuel Caserio (screenshot instagram)

Così Emanuel ha accompagnato uno scatto dei genitori con una didascalia molto sentita, in cui ha scritto

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti, total pink senza freni, slaccia tutto: streaptease da star male

Che dirvi? Ne avete passate tante, forse troppe. Ma avete affrontato tutto insieme. Siete l’esempio più vicino a amore e bellezza che ho in mente.

Una confessione a cuore aperto, che non dice però tutto sul rapporto tra Emanuel e i genitori. Infatti poco tempo fa, in occasione della Festa della Mamma, l’attore aveva raccontato qualcos’altro. Qualcosa che fa luce su quel misterioso “tante, forse troppe”

Edoardo, fratellino mio, oggi avresti compiuto 24 anni e sicuramente la Festa della Mamma avrebbe avuto più senso con te

VEDI ANCHE—> Achille Lauro si lascia andare su Chiara Ferragni, Fedez non ci sta 

Una rivelazione dolorosa. I genitori di Emanuel Caserio hanno infatti dovuto affrontare la scomparsa del figlioletto Edoardo, di soli nove anni, a causa di un tumore quindici anni fa.

 

Impostazioni privacy