Isola dei Famosi, Awed non sapeva nulla! Il naufrago si confessa sul programma

Il concorrente de L’Isola honduregna svela un retroscena assurdo ai fan, che non credono ai loro occhi, di fronte alle sue parole.

Isola dei Famosi, Awed non sapeva nulla! Il naufrago si confessa sul programma

Uno dei naufraghi maggiormente diffidenti de L’Isola dei Famosi è senz’altro Awed. Per questo motivo, alcuni suoi compagni di viaggio lo avevano depennato dalla lista dei “bravi”, sui quali far affidamento.

Con il reality show arrivato ormai all’ultima curva, il vip si è lasciato andare ad una confessione davvero incredibile, sul programma in generale. La reazione dei compagni di viaggio, che erano seduti ad ascoltarlo, durante il “fuori onda” con lo studio sono rimasti attoniti.

Awed non figura nella lista dei candidati al premio finale, ma il suo cammino è stato comunque all’altezza della situazione e soprattutto controproducente alle sue ultime rivelazioni.

Ignazio Moser è stato l’unico a rispondere con rime ironiche alla sua “battuta”, considerato che ha fatto di peggio…

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, dame in lotta! Svelato cosa succede dietro le quinte

Awed senza filtri nel daytime extralarge

Siamo giunti finalmente alla “resa dei conti” nel teatro di Cayo Cochinos, terra di svolgimento del reality show de L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Ieri sera sono state smaltite le ultime nominations per l’eliminazione. Sono rimasti in sei a giocarsi un posto per il premio finale. Tra questi non figura Awed, che prima di lasciare la Palapa ha voluto svelare un retroscena assurdo, che fa capire un po’ il suo comportamento sull’Isola nei riguardi dei compagni.

Dai più non è stato molto amato, ma lui andava sempre dritto per la sua strada senza curarsi del prossimo. Nel daytime extralarge, che riassume un po’ l’ultima settimana prima della scorpacciata finale di emozioni, Awed si racconta a cuore aperto e confessa i “cattivi” pensieri sul programma.

Mi credete, ma non sapevo neppure a cosa sarei andato incontro, all’inizio di questa esperienza. Ho mandato la domanda di partecipazione ad occhi chiusi, senza mai farmi una cultura delle edizioni precedenti

LEGGI ANCHE —–> Annalisa Scarrone beccata con lui! Svelata l’identità del ‘misterioso’ fidanzato

Insomma, il vip ha davvero suscitato la curiosità dei suoi compagni durante l’incredibile rivelazione. A risponderlo con le rime è il fidanzato di Cecilia, che sulle note di Awed conferma di non aver mai preso con le pinze questa esperienza. Eppure a differenza sua è in finale: incredibile!

Impostazioni privacy