Isola dei Famosi, Akash Kumar ha perso la testa! Lo sfogo è preoccupante

Dopo l’Isola dei famosi Akash Kumar è al centro del mirino, cosa è successo al modello dagli occhi color ghiaccio? I dettagli.

Gieffino Akash Kumar parole veleno virali

Akash Kumar è stato uno dei primi ad uscire dal gioco e ad abbandonare L’Isola dei famosi. A quanto pare il modello non è piaciuto ai telespettatori che non hanno perso occasione per farlo tornare in Italia.

Così in queste settimane è stato ospite negli studi di Milano e ogni sera ha detto la sua riguardo agli altri concorrenti e all’evoluzione del reality. Molto attivo su Instagram, ha tanti amici ma anche tanti nemici. Cosa è successo ultimamente?

Isola dei famosi, Akash Kumar non resiste: delirio su Instagram

Seguito da quasi duecento mila follower, Akash Kumar si è lasciato andare su Instagram dopo essere stato attaccato duramente da parte degli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Gli hater di Akash hanno insultato pesantemente sua madre e il modello non è rimasto con le mani in mano, così ha risposto a tutti con una diretta Instagram affermando che

Volevo dire a chi mi insulta che i miei avvocati hanno tutto…Stavolta non ci passo sopra.
Inoltre ha anche dichiarato di volere lasciare l’Italia visto che per il suo lavoro il nostro Paese non offre molte opportunità professionali. A quanto pare farà il giro del mondo e farà tappa sicuramente prima a Londra e poi New York.
Per fortuna non ci sono solo i suoi rivali, ma anche tante persone che lo adorano e non rinunciano a seguirlo e a supportarlo in ogni situazione. I suoi occhi sono celestiali e il suo sguardo è afrodisiaco.
Quindi anche se è in procinto di lasciare l’Italia, il modello dalle origini indiane non perderà di certo i suoi follower che non vedono l’ora di scoprire i suoi nuovi progetti lavorativi. I fan sono molto curiosi e attendo tutti i dettagli sulla prossima avventura di Akash. Cosa combinerà a Londra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *