Isola dei Famosi, record per la semifinale: ascolti da capogiro

Il reality di sopravvivenza di Canale 5 fa il pieno di ascolti mentre si appresta alle battute finali.

Ieri 31 Maggio è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi. Il reality ci ha appassionato nel corso delle puntate mostrandoci i caratteri, le liti e le simpatie dei vari personaggi di questa edizione.

In studio a condurre Ilary Blasi in compagnia degli immancabili e pungenti opinionisti, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

 Isola dei Famosi, record per la semifinale: ascolti da capogiro
Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

A guidare nelle prove i naufraghi sbarcati in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino. Nella puntata di ieri tanti i colpi di scena che hanno coinvolto i partecipanti giunti ormai alla fine.

Semifinale dell’Isola dei famosi, ascolti alle stelle e chi è riuscito a conquistare l’ambita finale

Nel corso della puntata di ieri il televoto tra Matteo e Isolde ha visto eliminata quest’ultima che sbarcata su Cayo Paloma ha dovuto affrontare un ulteriore scontro con Roberto Ciufoli. La campionessa di sci ha trionfato sul comico.

La vittoria di Awed nella prova di apnea ha dato la possibilità al ragazzo di scegliere di mandare Miryea al televoto contro il perdente della successiva prova e di diventare il terzo finalista.

Una sfida di equilibrio su tavole rette da corde. Vince Matteo. Quindi al televoto vanno Valentina Persia e Miryea. Perde Miryea che viene eliminata. Infine si apre l’ultimo televoto per decidere chi tra Beatrice e Isolde deve tornare su Playa Palapa per trascorre l’ultima settimana da finalista.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, vietata ai minori: i naufraghi in acqua come mamma li ha fatti

Vince il televoto Beatrice e Isolde viene eliminata. Beatrice rientrata nel gruppo deve affrontare Andrea Cerioli, il leader momentaneo. Sconfitto nel tempo Cerioli, Beatrice diventa la leader, potendo decidere chi mandare al televoto questa settimana.

Sceglie Awed che che si scontrerà con Matteo, il più votato dalle nomination.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, alta tensione! Tra i due naufraghi parte la sfida

Una puntata ricca di sorprese che ha registrato ascolti da capogiro con quasi 3 milioni di telespettatori, pari al 19.2 % di share.

Impostazioni privacy