Antonella Mosetti, total pink senza freni, slaccia tutto: streaptease da star male – VIDEO

L’ex dama di Non è la Rai infiamma i social con un balletto da censura che fa venire il mal di testa. Danzatrice del ventre irresistibile.

Antonella Mosetti, total pink senza freni, slaccia tutto: streaptease da star male - VIDEO

Tra le web influencer più acclamate della tv e dei social network c’è senz’altro un’irresistibile, Antonella Mosetti. I doveri di mamma, responsabile passano in secondo piano, rispetto alle ultimissime ravvisate dai follower sui social.

L’ex velina di “Non è la Rai” ha fatto il pieno di likes e apprezzamenti da capogiro, da restare a guardare di “sasso”. Ogni anno che passa, per lei la giovinezza sembra accentuarsi sempre più, al cospetto di sedute d’allenamento per mantenersi in forma, il più possibile.

Protagonista di accese discussioni nei salotti televisivi, l’icona di Antonella “La Terribile” si ricopre di fascino proibitivo, di fronte ad una bellezza da far venire la pelle d’oca. Il tempo per lei non sembra trascorso per nulla e lo dimostra appieno nell’ultimo scoop su Instagram

LEGGI ANCHE>>>>Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa

La Mosetti senza freni su Instagram: lato A stratosferico

Stavolta, Antonella Mosetti, l’assoluta protagonista del pomeriggio sui social network ha dato il meglio di sè. Complice l’arrivo del caldo e della bella stagione estiva, la showgirl non ha avuto alcun tipo di controllo, nel far vedere le sue peculiarità.

Parliamo di un repertorio fisico che potrebbe far gola a tutti, nonostante il tempo passi e la pandemia che pian piano ci mettiamo alle spalle. Lei, sempre impeccabile, dovunque sia. Che sia Tik Tok o Instagram, piuttosto che Twitch non importa se il livello di sensualità non conosce freni.

Proprio come è accaduto nell’ultima circostanza, in cui Antonella ha lasciato ancora una volta il segno, organizzando, con l’obiettivo di far felici i suoi seguaci, uno streaptease quasi da censura.

Nell’occasione, la danzatrice del ventre indossa un outfit, total pink, ultra trasparente e sotto un bikini gracilissimo dello stesso colore. Tra un movimento e l’altro del bacino mostra tutto ciò che mai avevate visto prima, condito da un lato A, statuario, rasente ad un nudo integrale.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani è fidanzata? “L’ho trovato” le sue parole non lasciano dubbi

Insomma gli “ingredienti” per sognare ad occhi aperti ci sono davvero tutti! E voi cosa aspettate a cliccare sul VIDEO (pubblicato su) ed assistere all’irresistibile?

 

Impostazioni privacy