Achille Lauro si lascia andare su Chiara Ferragni, Fedez non ci sta: “Scusa”?

La videoclip sul siparietto tra i due rapper sconvolge i fan dei Ferragnez. All’artista scappa una parolina di troppo ed è bufera!

Achille Lauro si lascia andare su Chiara Ferragni, Fedez non ci sta: "Scusa"?

 

Ormai tra Fedez e i suoi fan non c’è più alcun segreto che tenga! Il rapper italiano, membro della cinica famiglia, Ferragnez è stato portagonista di un video “bomba” che ha sensibilizzato i sentimenti più intimi.

I follower di Instagram e delle altre piattaforme social ormai hanno fatto l’abitudine ad assistere alle critiche o apprezzamenti di un vip, pulito e sincero, dentro e fuori di sè.

Basta pensare all’ultimo atto di solidarietà che Fedez ha regalato al pubblico, gettando fumo negli occhi della giustizia italiana. Non sono mancate per lui, meritatissime standing ovation e sostegni, volti a far cadere (si spera) una volta e per tutte, l’ingiustizia e la corruzione.

Stavolta però il discorso tra una chiacchierata e una risata buffa con il suo collega e rapper, Achille Lauro è ricaduto sull’amore

Tra rapper italiani, la gelosia regna sovrana

Per chi conosce per filo e per segno tutti i movimenti di Fedez, il capofamiglia dei Ferragnez, volti a rendere migliore questo mondo non può non sapere che in amore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Guai a chi tocca la mia Chiaretta!

Il riferimento è all’imprenditrice milanese, con la quale, il rapper italiano condivide casa e due meravigliosi bambini, di cui una appena nata.

Poche ore fa sul web è spuntata una videoclip che ritraeva il cantautore di “Bimbi per strada“, in compagnia del grande amico, Achille Lauro, altra specialità di questo genere. I due probabilmente si erano incontrati per mettere in piedi un progetto musicale, nuovo di zecca.

Durante l’intervallo, Fedez ha voluto far sapere come andavano le cose in redazione e con tutta la felicità di questo mondo le annuncia che è in compagnia di Achille. Il rapper milanese invita l’ex sanremese, autore di quadri speciali a mandare un saluto alla compagna.

LEGGI ANCHE>>>Grave lutto per Emanuele Filiberto: il triste annuncio

Dopo la presentazione del marito arriva quella di Lauro che si lascia scappare un

Ciao amore ci vediamo a Roma…

La risposta dell’artista gela il cuore di Fedez che prima di guardarlo negli occhi per capire se lo diceva realmente o meno ha abbozzato con un

Come amore, scusami…

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma cambia gusti! La dama punta una donna, a chi fa la corte?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I fan sono certi che il cantautore veronese sia incappato in un malinteso, senza precedenti, che per un attimo aveva gridato alla gelosia del marito, iperprotettivo di Chiara Ferragni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *