Tommaso Zorzi lo dice a tutti! L’annuncio ufficiale sul nuovo amore

Tommaso Zorzi ha trovato un nuovo amore? Da poco ha appena dichiarato di aver trovato una persona che gli piace, chi è?

Tommaso Zorzi spiazza tutti e le chiede di uscire: l'irrinunciabile proposta

Dal 1 marzo la vita di Tommaso Zorzi è cambiata completamente. Il giovane ragazzo dopo aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha trovato subito un lavoro come opinionista all’Isola dei famosi e sui social è uno tra i più seguiti degli ultimi tempi.

L’influencer non perde occasione di dire la sua non solo in televisione ma anche sul web dove condivide qualsiasi momento della sua giornata e le sue opinioni su vari argomenti. L’ultimo annuncio ha sbalordito tutti.

Tommaso Zorzi: un nuovo amore, chi è?

Più volte nel corso del reality, Tommaso Zorzi ha dichiarato di essere alla ricerca del vero amore e a quanto pare quel momento tant oatteso è arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

A dichiarare un flirt è stato proprio l’opinionista che in una storia di Instagram ha affermato che

Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità. 

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi fa riferimento a qualcuno, anche durante la puntata del Punto z aveva risposto ad Andrea Zelletta dicendo che

Precisiamo che non sono fidanzato con nessuno. Però non sono neanche da solo, ecco. Sto conoscendo. Ho avuto anni di solitudine, cent’anni di solitudine. Però forse adesso la fortuna mi ha assistito e potrebbe essere diverso. Dirlo mi porta sfiga, quindi non dico niente

Per molti la nuova fiamma dell’influencer è Tommaso Stanzani, il ballerino da poco uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. 

LEGGI ANCHE>>>Amici, fan in tilt! Dopo l’abbandono il ritorno: il VIDEO non lascia dubbi

LEGGI ANCHE>>>Fedez e Orietta Berti mantengono la promessa: coinvolto Achille Lauro

Zorzi però non ha fatto nomi, è molto scaramantico al riguardo e quindi non ha nessuna intenzione di dire chi è il fortunato, almeno fino a quando le cose non si sistemeranno. Per il momento è solo una frequentazione, diventerà in un futuro vero amore?

Impostazioni privacy