Amici, fan in tilt! Dopo l’abbandono il ritorno: il VIDEO non lascia dubbi

Una videoclip ripresa di sfuggita immortala un’ex allieva di Amici 20, alle prese con la passione più grande. Il riferimento non è puramente casuale.

Amici, fan in tilt! Dopo l'abbandono il ritorno: il VIDEO non lascia dubbi

Da poche ore, i quotidiani di Gossip nazionale riportano in auge i problemi di cuore, sorti all’interno della “casetta” dell’ultima edizione di Amici 20.

Ne abbiamo viste di cotte e di crude, ma alla fine personaggi come Giulia Stabile e Sangiovanni si sono saputi ritrovare e coronare il sogno di stare più tempo insieme e approfondire le conoscenze d’amore.

Discorso completamente opposto ad esempio, per gente come Martina Miliddi, al centro di un triangolo “pericoloso” in cui Raffaele Renda e Aka7even hanno perduto la stima reciproca. Quanto a Martina, infine, ripresa nella sua amata Sardegna, in compagnia della sua unica passione: la danza.

I progetti di vita degli ex allievi della scuola di Maria De Filippi, dunque sono diversi, l’uno dall’altro. Anche per Deddy e Rosa Di Grazia, si parla di un amore già concluso dentro la “casetta”

Crisi di coppia finita? Il dettaglio che svela tutta la verità

Tra i personaggi, protagonisti del talent show di Amici 20 e che hanno fatto parlare di loro, in amore, più di qualunque altra cosa sono anche Deddy e Rosa Di Grazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa&Deddy❤️🌹 (@deddy.rosa)

Questi ultimi hanno concluso anzitempo il periodo delle coccole e degli abbracci, rispetto a qualcun altro, dopo l’emozionante ballottaggio per l’eliminazione che ha visto la ragazza abbandonare Amici 20 a discapito, proprio del fidanzato.

Dopo l’ultima scena romantica tra Deddy e Rosa è esploso il nulla più totale. Lei che inizialmente si dichiarava la prima sostenitrice di Deddy, nonostante tutto è svanita nel nulla o meglio non ci sono stati riferimenti social o fuori onda che hanno fatto pensare la prosieguo di una storia d’amore.

All’indomani di Amici 20, il cantante, poi finalista, Deddy è stato intervistato da Silvia Toffanin, negli studi di “Verissimo”, deviando completamente la domanda su Rosa. Il talento critallino della musica del futuro ha dato una spiegazione molto vaga sulla ragazza, dicendo che stava bene e nulla più.

Ma l’ultima che potrebbe definire una vera e propria svolta arriva proprio da uno video, immortalato da un cliente di una festa, in cui tra gli invitati, figurava anche Rosa Di Grazia. Il fan ha immortalato la scena che vede la ragazza cantare a squarciagola “0 passi”, sulle note di un amore, mai sembrato svanito.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, l’ultima conquista della cantante: che sorpresa per i fan

Al cospetto di questo video bomba” cosa ci sarà di vero tra Deddy e Rosa? I due, da sedotti e abbandonati saranno tornati di nuovo insieme?

Impostazioni privacy