Stefania Orlando sparisce da Twitter: cosa c’entra Dayane Mello

Stefania Orlando da qualche giorno non è più su Twitter, cosa è successo? A quanto pare c’è lo zampino della sua ex coinquilina. 

Stefania Orlando

Stefania Orlando è la regina del gossip, all’interno della casa del Grande Fratello Vip insieme al suo amico Tommaso Zorzi ha dato filo da torcere a molte persone.

Una volta uscita ha continuato sui social con dirette e frasi, in particolare su Twitter dove non perde occasione di dire la sua. Da giorni però qualcuno ha notato la sua assenza e molti si sono chiesti cosa sia successo. Il motivo ha già fatto il giro del web.

Stefania Orlando: cosa è successo su Twitter?

L’ex gieffina ha fatto preoccupare tutti, visto che in questi mesi non è mai mancata all’appuntamento del giorno. Alcuni hanno rimandato la sua assenza ad un ex coinquilina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Molti utenti della rete hanno ipotizzato che la showgirl romana abbia deciso di cancellare il suo account Twitter a causa dei sostenitori di Dayane Mello.

Qualche giorno fa Stefania sarebbe stata offesa,  dopo aver manifestato la propria vicinanza alla modella brasiliana per la perdita della madre, venuta a mancare da poco a causa di una malattia.

Ma l’Orlando ha fatto immediatamente chiarezza su quanto è successo e ha pubblicato il motivo sui social affermando che

Falso. Il motivo per cui ho disattivato il mio account Twitter è personale e del tutto lontano da ciò che hanno scritto. 

Non sappiamo con certezza cosa sia accaduto alla regina del gossip, ma è sicuro che Dayane sia fuori da questa storia.

LEGGI ANCHE>>>>Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, l’ultima conquista della cantante: che sorpresa per i fan

Il web a volte può essere pericoloso e diffondere notizie false che potrebbero compromettere anche la carriera o la vita di una persona. Questo la Orlando lo sa bene e non ha nessuna intenzione di trovarsi in situazioni scomode. Fare gossip sì, ma nel modo giusto. Direbbe la showgirl.

I fan non vedono l’ora di tornare a seguirla su Twitter.

Impostazioni privacy