Emma Marrone, l’ultima conquista della cantante: che sorpresa per i fan

Emma Marrone ha fatto ai fan una grande sorpresa. La cantante è sempre pronta a mettersi in gioco, ma questa volta ha esagerato. 

Emma Marrone

Emma Marrone è un fiume in piena che ogni giorno regala al pubblico grandi emozioni. L’ultimo progetto a cui ha partecipato ha spiazzato i fan che la seguono ovunque.

Una sorpresa per tutti, anche per i suoi cari che non vedono l’ora di vederla all’opera. Una nuova Emma Marrone è pronta a farsi strada in un mondo tutto nuovo per lei. Ecco di cosa si tratta.

Emma Marrone: il suo nuovo progetto lavorativo

Emma Marrone è pronta a fare il suo ingresso nel mondo delle serie tv. La cantante ha infatti finito le riprese del nuovo progetto di Gabriele Muccino. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Dopo il successo degli Anni più belli, Emma Marrone sarà una dei protagonisti di A casa tutti bene, serie tv firmata Gabriele Muccino tratta dal suo omonimo film. La cantante interpreterà Luana. Così in un post  su Instagram ha scritto che:

Ultimo giorno di riprese. Luana ha finito. Onorata e orgogliosa. Grazie a tutti dal profondo del cuore! È stato un viaggio bellissimo. Ora tocca a Emma.

Finite le riprese su set, l’artista è di nuovo operativa in quello che le riesce meglio: cantare. Emma è già pronta a tornare in radio con il brano estivo che uscirà tra poco.

Tutto organizzato per questa nuova avventura e dopo undici anni di carriera la Marrone non vede l’ora di regalare al pubblico grandi emozioni e una musica di alto livello.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, la polizia arriva a casa loro nel cuore della notte: il motivo

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser, il triste segreto svelato in diretta: “Quanta sofferenza”

Per la cantante pugliese questo è un bellissimo periodo, sia a livello professionale che intimo. Ha da poco festeggiato il suo compleanno insieme alle persone care e speciali che le hanno organizzato una serata unica. Debutterà in una serie e presto uscirà il suo nuovo brano. Cosa volere di più? Un fidanzato? Per il momento tutto tace.

 

Impostazioni privacy