Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa

Da mesi al centro di avvistamenti dei paparazzi e voci di gossip, Diletta Leotta dà ora un altro motivo per far parlare di sé.

Si era parlato di crisi tra loro, invece Diletta Leotta e Can Yaman continuano a mostrarsi insieme. Ed a sembrare una coppia in tutto e per tutto, legata da amore vero. C’è chi ha speculato su questo loro rapporto, parlando di evidente mossa pubblicitaria per potenziare le rispettive immagini sui social.

Diletta Leotta
Diletta Leotta Foto da Instagram

E per porre l’accento sui progetti lavorativi che li riguardano. I due si fanno vedere dal mondo intero durante una fuga d’amore a Capri. Con anche una grossa sorpresa, come lei conferma.

A bordo di uno yacht, con i loro corpi perfetti, la telegiornalista sportiva e l’attore turco sono sorridenti e felici, l’uno nelle braccia dell’altra e viceversa.

Ad un certo punto i rumours sui due riferivano di una crisi, complice la cancellazione da Instagram da parte del protagonista di “DayDreamer Le ali del sogno”.

Leggi anche –> Ignazio Moser, il triste segreto svelato in diretta: “Quanta sofferenza”

Come vanno le cose tra i due: talmente bene da convolare a nozze

Proprio lei si era sfogata qualche giorno fa sempre contro le paparazzate delle quali è protagonista, chiedendosi per quale motivo la gente dovrebbe poi dubitare della sua relazione con Can Yaman.

E, intercettata da “Striscia la Notizia”, Diletta Leotta ha anche confermato che ci sarà un matrimonio con quest’ultimo. Questo perché con lui si sente molto felice. Gli ammiratori ed i complimenti che ogni giorno loro le rivolgono non si contano.

La popolarità della 29enne siciliana originaria di Catania è in continua ascesa. Però non mancano anche i detrattori, da ricercare non solo nei cosiddetti haters e leoni da tastiera. Ma anche in altri vip.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Gilles Rocca denuncia: “Zorzi favorisce un naufrago”

In alcuni hanno criticato la Leotta dopo il suo sfogo contro i paparazzi. Aurora Ramazzotti, Maurizio Costanzo e non solo hanno fornito le loro personali versioni. Il marito di Maria De Filippi ad esempio le ha consigliato di adottare comportamenti meno appariscenti.

Mentre la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha spezzato una lancia nei confronti dei giornalisti di cronaca rosa. Ad ogni modo quel che è certo è che continueremo a sentire parlare di Diletta e Can.

 

 

Impostazioni privacy