Martina Miliddi, il segreto viene a galla: beccata con l’ex di Amici

C’è del tenero tra la bellissima reduce dal talent di Maria De Filippi ed un suo collega, pure lui conosciuto nello show di Canale 5.

Tutti e due si sono conosciuti nella famosa Casetta, con la loro storia che ha destato non poche sorprese. E come in molti già sospetteranno, non si tratta di Aka7even. Il cantante originario di Napoli aveva intessuto proprio con Martina Miliddi una frequentazione stretta.

Martina Miliddi
Martina Miliddi Foto da Instagram

Ma poi lei ha esternato le sue vere sensazioni, rivolte ad un altro allievo di “Amici 2021” che mangiava e dormiva insieme a loro sotto allo stesso tetto. Si era venuta a creare una complicata situazione a tre, che ha visto Aka7even farsi polemicamente da parte.

Il ragazzo ha preferito concentrarsi esclusivamente sulla propria carriera musicale, intrecciando un saldo rapporto di amicizia con Deddy.

Per quanto riguarda Martina Miliddi invece, è tanto il gossip sul suo conto. Il suo nome viene infatti ritenuto plausibile in merito ad una eventuale partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, il prossimo autunno.

Leggi anche –> Zaniolo, con Sophie Codegoni fa sul serio: stanno nello stesso hotel

Il cavaliere che la scorta è proprio lui

Ma intanto lei finisce al centro delle vicende di cronaca rosa dopo essere stata beccata in compagnia proprio di quel noto terzo incomodo. Il tutto è successo sul lungomare di Cagliari.

Foto da Instagram

Era Raffaele Renda ad avere scavalcato Aka7even nel cuore della giovane. Tutti e due hanno postato dei contenuti social che ritraggono il mare che bagna Cagliari. E lo hanno fatto a breve distanza l’uno dall’altra.

Anche il tratto scelto che fa da soggetto a questi contenuti è lo stesso. E allora, se due indizi fanno una prova, è altamente probabile che si trovassero insieme nella giornata di domenica 30 maggio 2021.

Leggi anche –> Natalia Paragoni svela un episodio intimo: cos’è successo da piccola

Leggi anche –> Domenica In, Anna Tatangelo fa una confessione in diretta: “Senza di lui..”

E c’è Martina Miliddi che tiene la mano di qualcuno, nella foto che lei ha pubblicato. Quel qualcuno è proprio Raffaele Renda, come poi si può vedere in un’altra storia.

E non è tutto: poco dopo è comparsa sui social anche uno scatto che i due hanno concesso volentieri ad una loro ammiratrice. Non ci sono proprio dubbi in merito a questa loro affinità.

Impostazioni privacy