Domenica In, Anna Tatangelo fa una confessione in diretta: “Senza di lui..”

Nel corso della puntata odierna di Domenica In, Anna Tatangelo a ruota libera: sogni, desideri e progetti.

Anna Zero (screenshot instagram)

Nel salotto domenicale di Mara Venier, la cantante Anna Tatangelo si è confessata alla conduttrice ed ha parlato di sé e dei suoi progetti.

L’occasione è stata il lancio di Anna Zero, il suo nuovo album. Un titolo che è un gioco di parole tra il nome dell’artista e l’ “anno zero” che lei, come molti ma forse più di tanti, sta vivendo.

La 34 enne cantante infatti esce da un periodo particolarmente intenso, e per certi versi traumatico, della sua vita, ed ha voluto condividerlo con Mara ed i telespettatori di Domenica In.

Anna confessa: “Ci credo tantissimo…”

L’intervista è partita proprio dal progetto Anna Zero, un disco che segna una rinascita per l’artista

C’era una voglia di cambiamento e di rimettersi in gioco. Dopo un periodo pesante, ritrovare serenità è appagante. Dopo un divorzio, un trasloco, la pandemia, un figlio riparto da me

Ecco, in poche righe, la sintesi del periodo turbolento di Anna.

Anna Tatangelo (screenshot instagram)

Il divorzio dall’uomo che l’ha accompagnata negli ultimi quindici anni, Gigi D’Alessio, compagno nella vita e sul palco e papà di Andrea, loro figlio. Il bisogno di ricominciare ma anche l’importanza di avere un punto fermo.

La Tatangelo ha voluto anche fare un doveroso commento sulla copertina del disco, che la ritrae nuda e simboleggiante la Fenice, il mitico uccello che rinasce dalle proprie ceneri.

Mara Venier l’ha poi interrogata su come Anna veda il suo futuro, se pensi ancora a rifarsi una famiglia.

VEDI ANCHE—> Paolo Bonolis, che notizia per il conduttore! Il premio di Mediaset 

“La famiglia e i figli sono valori in cui credo tantissimo”, ha rivelato la cantante, “ringrazierò sempre Gigi perché sono cresciuta e sono diventata mamma di Andrea”.

Ed è proprio Anna a confessare in diretta quella che è la sua àncora di salvezza: Andrea, suo figlio.

VEDI ANCHE—> Kylie Jenner, accusa pesantissima da una modella: adesso paga le conseguenze 

Lui è la mia più grande stabilità. Se non avessi avuto lui, sarei crollata. E’ importante perchè ti fa riscoprire una forza che non sapevo di avere.

 

 

 

Impostazioni privacy