Natalia Paragoni svela un episodio intimo: cos’è successo da piccola

E’ una ragazza bellissima ed apprezzata, ed ha una relazione splendida con l’ex gieffino Andrea Zelletta: ma la vita per Natalia Paragoni non è stata tutta in discesa.

Natalia Paragoni (screenshot instagram)

La giovane influencer ha raccontato alla rivista Reve i suoi ricordi del passato, rivelando anche i sogni per il futuro. Nel corso dell’intervista ha ripercorso la sua infanzia ma anche i momenti più recenti della sua carriera e della vita privata.

La sua vita è stata dura, in realtà. Ha subito le violenze psicologiche di un ragazzo possessivo e subito un aborto, ma nel corso dell’intervista rilasciata a Reve ha ricordato anche un altro episodio risalente alla sua infanzia.

Natalia rivela: “Tenermi testa non è facile”

La giovane ha ripercorso la sua infanzia, e si è soffermata sul rapporto con il padre, un uomo severo come ammesso da lei stessa.

Mio padre è stato severo, ma gli sono grata perché mi ha trasmesso dei principi e dei valori in cui credere. tenermi testa non è mai stato facile, ma la sua educazione mi ha dato moltissimo.

Natalia Paragoni (screenshot instagram)

La modella ha poi speso parole dolci anche per la mamma, confidando come entrambi i genitori la sostengano e la incoraggino nel campo lavorativo.

VEDI ANCHE—> Lorella Cuccarini scavalca la D’Urso: a scegliere è Maria De Filippi

In amore, vive un momento bellissimo con l’ex concorrente del Grande Fratello VIP Andrea Zelletta, dopo aver attraversato storie burrascose. Come ha confidato anche nel libro autobiografico La vita secondo Naty

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista ricoperta di insulti: interviene il fidanzato 

Dopo le relazioni tossiche Andrea è colui che sa amarmi per quella che sono. Mi apprezza coi miei pregi e i miei difetti, senza cercare di cambiarmi o di plasmarmi

Per il futuro, Natalia ha confidato di sognare la conduzione di un programma tutto suo, lasciando capire che il desiderio professionale più grande corrisponderebbe ad una carriera televisiva.

 

Impostazioni privacy