Zaniolo, con Sophie Codegoni fa sul serio: stanno nello stesso hotel

Prosegue la “danza” tra Nicolò Zaniolo e la bella ex tronista di “Uomini e Donne”. I due si starebbero vedendo da giorni con discrezione.

Continua la collezione di bellissime da parte del calciatore della Roma. Il bel Nicolò Zaniolo infatti si starebbe vedendo da alcune settimane con Sophie Codegoni, dopo avere concluso la frequentazione, durata un paio di mesi con Chiara Nasti.

Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni
Nicolò Zaniolo e Sophie Codegoni Foto dal web

Ed oltre alle due ex partecipanti di “Uomini e Donne”, è cosa nota la relazione con Sara Scaperrotta, chiusasi lo scorso mese di dicembre con la ragazza che attualmente è anche incita del figlio di Zaniolo. Il giocatore ha assicurato che sarà un padre presente e ligio ai suoi doveri.

Intanto però prosegue la sua ricerca dell’anima gemella, che aveva annoverato pure la 33enne modella rumena Madalina Ghenea, più grande dell’attaccante giallorosso di 12 anni.

Quest’ultima aveva parlato di semplice amicizia, negando qualunque altra relazione più profonda. Difatti le voci sui due si erano esaurite piuttosto in fretta. Poi però sono spuntate in serie prima Chiara Nasti e poi la Codegoni.

Quest’ultima a sua volta si è lasciata con Matteo Ranieri dopo un solo mese dopo averci provato con lui a “Uomini e Donne”. E ci sono prove sempre più concrete di un avvicinamento importante con Zaniolo. La giovane ex tronista è in vacanza a Portofino, dove si è fatta vedere assieme a Taylor Mega.

Leggi anche –> Natalia Paragoni svela un episodio intimo: cos’è successo da piccola

Dove è avvenuto il contatto segreto con la Codegoni

Il quotidiano “Il Tempo” riferisce però che anche il suo pretendente illustre sarebbe presente in Liguria, con tanto di appuntamento in un albergo di lusso di Rapallo, a Genova, l’Excelsior.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Da parte di Zaniolo è giunto il silenzio stampa personale su qualsiasi vicenda extracalcistica che lo riguarda. Lo aveva fatto sapere lui stesso sui propri profili personali social nelle passate settimane.

Il calciatore si era detto turbato per quanto successo in merito alle situazioni di cronaca rosa in cui era stato tirato in ballo.

Leggi anche –> Domenica In, Anna Tatangelo fa una confessione in diretta: “Senza di lui..”

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier commuove lo studio: tutti in lacrime

Una situazione da tritacarne mediatico nella quale lui si è sentito amaramente coinvolto. L’atleta pensa solo a recuperare dal suo secondo brutto infortunio subito nel giro di poco tempo.

Un incidente che gli ha fatto perdere buona parte del campionato chiusosi da poco oltre che il treno per gli Europei che avranno il via tra qualche settimana.

Impostazioni privacy