Il paradiso delle signore, i personaggi sono irriconoscibili! Cosa gli è successo

Il paradiso delle signore è pronto a tornare con una nuova stagione, le riprese sono già iniziate ma i personaggi sono diversi. 

Il Paradiso delle Signore

La Rai non ha perso tempo ed ha già iniziato le riprese per la sesta stagione di Il paradiso delle signore. Il 28 maggio è andato in onda l’ultimo episodio della quinta che ha avuto molto successo.

I fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, ma soprattutto sono curiosi di scoprire chi saranno i personaggi.  Su Instagram alcuni attori cominciano a riportare alcuni spoiler, tra questi uno ha già fatto il giro del web.

Il paradiso delle signore: novità

Il primo ad aggiornare i follower è stato Roberto Farnesi che in una serie di storie a rivelato particolari importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Il primo dettaglio è il ritorno di Guarnieri che è stato riconfermato anche per la sesta stagione, ma con un look totalmente diverso. Anche Emanuel Caserio che interpreta Salvatore Amato ha affermato che cambierà look.

Anche Pietro Masotti, altro attore che nella soap interpreta Marcello Barbieri  sotto un suo post ha commentato: “Ridi ridi che tra un po’ piangeremo”, e Caserio ha replicato: “Si riprende.”

Nei prossimi giorni usciranno più dettagli e anticipazioni sulle nuove puntate della prossima stagione de Il paradiso delle signore. Qualche tempo fa Gloria Radulescu, attrice che interpreta Marta, è intervenuta in un’intervista per chiarire il suo addio dalla fiction e spiegare cosa succederà al suo personaggio, mentre Luca Bastianello ha rivelato che Dante Romagnoli ci sarà anche nei nuovi episodi e spiazzerà i Guarnieri.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi lo dice a tutti! L’annuncio ufficiale sul nuovo amore

LEGGI ANCHE>>>Amici, fan in tilt! Dopo l’abbandono il ritorno: il VIDEO non lascia dubbi

Insomma anche nella prossima stagione i fan potranno vedere un capolavoro. La serie ha molto successo proprio perché il pubblico è fedele e la segue con empatia e interesse. Non a caso sono sei anni che la Rai porta avanti il lavoro e ormai è una vera garanzia per la grande azienda. I fan sono già pronti per i prossimi episodi.

Impostazioni privacy