Ignazio Moser, il triste segreto svelato in diretta: “Quanta sofferenza”

Da parte del giovane partecipante de “L’Isola dei Famosi” rende noto con cosa ha dovuto fare i conti. Ed Ignazio Moser fa commuovere tutti.

Ignazio Moser è tra i protagonisti del reality show di Canale 5 che più sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori. Il suo gesto simbolico di rasarsi del tutto, eliminando in un sol colpo barba e capelli, ha ricevuto grande apprezzamento dai suoi compagni di avventura e dal pubblico a casa.

Ignazio Moser a L'Isola dei Famosi
Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi Foto screenshot

Una cosa del genere viene accreditata solamente a chi possiede un carattere forte. Ma anche il buon Ignazio Moser in realtà ha delle debolezze, ed è lui stesso a parlarne ad altri naufraghi a “L’Isola dei Famosi”.

Suoi confidenti sono nello specifico Awed ed Andrea Cerioli. Si parla di relazioni umane, di rapporti stretti che spesso possono condizionare anche non nel positivo una vita.

Lui è già sicuro di essere approdato in finale. Ma c’è una cosa che lo turba. Il 28enne trentino ha ammesso che non avere ricevuto alcun messaggio da parte della sua famiglia lo ha un pò demoralizzato.

Ed è sua volontà volere migliorare il rapporto con il padre – il celebre campione di ciclismo, Francesco Moser  – e la madre. Si evince che forse la scelta di partire per l’Honduras potrebbe avere creato delle discussioni in famiglia.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Gilles Rocca denuncia: “Zorzi favorisce un naufrago”

Il racconto su papà Francesco: “Una cosa durissima”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Moser si rende conto che la scelta di esporsi mediaticamente a “L’Isola dei Famosi” è un qualcosa che va contro i principi di lavoro e di sacrificio che hanno sempre contraddistinto i suoi parenti stretti. E sa bene che nessuno da casa gli avrà scritto.

Appoggiano le decisioni che ho preso per la mia vita ma mi hanno chiesto di restarne fuori

La punta di amarezza che Ignazio ci mette è evidente. La sola a sostenerlo in presenza è la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez. Ad ogni modo “Nacho” ha le spalle abbastanza larghe per sopportare tutto questo.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, bufera per quello che ha detto in tv: “Gravissimo”

Leggi anche –> Zaniolo, con Sophie Codegoni fa sul serio: stanno nello stesso hotel

Però l’affetto c’è. Francesco Moser è semplicemente un uomo di altri tempi e lo ha educato secondo determinati dettami del suo tempo. Ha cresciuto Ignazio con la severità e la disciplina, che pure non devono mai mancare per far si che un figlio capisca le responsabilità e l’educazione.

Ma il rapporto tra i due è migliorato proprio quando il giovane ex ciclista (pure lui ha intrapreso la carriera sportiva per poi darsi allo spettacolo ed alla imprenditoria, n.d.r.) ha capito come rapportarsi con il papà.

Impostazioni privacy