Isola dei Famosi, Gilles Rocca denuncia: “Zorzi favorisce un naufrago”

La trasmissione di Canale 5 non manca mai di portare roventi polemiche. Ora a scuotere “L’Isola dei Famosi” è l’ex concorrente.

Gilles Rocca a L'Isola dei Famosi
Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi Foto da Instagram

Volge al termine il reality show di Canale 5. E tra i protagonisti de “L’Isola dei Famosi” in questa edizione del 2021 figura, nel bene e nel male, Gilles Rocca.

Leggi anche –> Lutto nel mondo del cinema: muore noto regista

L’energico concorrente ha dato prova di essere dotato di un carattere incline ad esternazioni molto intense, sia in positivo che in negativo.

Ora lui descrive le sensazioni provate nel corso della avventura per per svariate settimane lo hanno visto protagonista sulle spiagge dell’Honduras.

Uno dei suoi principali detrattori è Tommaso Zorzi, che a “L’Isola dei Famosi”, come noto, è presente in qualità di opinionista.

L’influencer milanese non le manda mai a dire a nessuno e dice sempre le cose per come le pensa. Anche a costo di giungere al muro contro muro, come successo proprio con Gilles Rocca. Quest’ultimo ha raccontato che finalmente ha potuto incontrare Zorzi, una volta rientrato in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

A proposito di ciò, Gilles dice come la pensa. Lui si è mostrato il più autentico possibile ed è dell’idea che proprio così bisognerebbe apparire all’interno di un reality show.

Ma se mi accusano di essere quello che non sono allora perdo le staffe

E cita vari esempi, dando una spiegazione del perché delle sue reazioni di rabbia. Poi una grossa ingiustizia, a detta di Rocca, risiede nel trattamento riservato ad Andrea Cerioli:

Lui piange sempre per il cibo, eppure viene sempre coccolato. Ed anche Tommaso Zorzi lo tratta coi guanti e si commuove

Leggi anche –> Iva Zanicchi, bufera per quello che ha detto in tv: “Gravissimo”

Leggi anche –> Zaniolo, con Sophie Codegoni fa sul serio: stanno nello stesso hotel

Per chi tifa Gilles nella vittoria finale a “L’Isola dei Famosi”? Per Roberto Ciufoli. Ed afferma di non avere interesse a chiarirsi con nessuno. Raggiungere la finale non era il suo scopo, lui conferma di avere partecipato al programma di Canale 5 per il compenso ricevuto.

E non l’ho mai nascosto, non sono un ipocrita. Poi fosse stato per quello avrei sopportato cercando di andare fino in fondo. Ma quando si gioca sporco prendo e me ne vado

 

Impostazioni privacy