Dayane Mello e Rosalinda di nuovo insieme? Le FOTO infuocano i social: “È sempre stata con me”

Sono state protagoniste al Grande Fratello VIP, poi hanno avuto momenti di gelo: ma ora sembra tutto dimenticato, lo dimostrano le foto.

Dayane e Rosalinda (screenshot instagram)

Dayane e Rosalinda: donne bellissime in sintonia tra di loro. Così almeno è sembrato per larghi tratti della scorsa edizione del Grande Fratello VIP, quando è perfino sembrato che tra le due ci fosse qualcosa di più della semplice amicizia.

Non è un caso che per descrivere il sentimento che le teneva unite nella casa si preferisse usare la parola “amore”. Eppure le due non hanno avuto un percorso sempre liscio e semplice. Al contrario, si sono scontrate più volte e spesso hanno lasciato cadere il silenzio tra di loro.

Dayane e Rosalinda, amiche ritrovate

Ma i dubbi sulla solidità della relazione sono stati fugati dalle immagini e dalle frasi postate da Dayane Mello recentemente sui suoi canali social.

La modella infatti, nel partecipare ad un importante shooting fotografico, ha voluto con sé proprio l’attrice siciliana. Nel post le due appaiono in gran forma e più amiche che mai.

Dayane Mello (screenshot instagram)

VEDI ANCHE—> Enrico Brignano e quelle lacrime al funerale: quando Bonolis ha provato a consolarlo 

Il periodo non è stato affatto semplice, per Dayane Mello: oltre alle difficoltà che tutti abbiamo affrontato legate alla pandemia, la brasiliana ha dovuto fare i conti con due lutti drammatici.

La Mello ha dovuto dire addio prima il fratello Lucas, ed a breve distanza alla madre Ivone. Con quest’ultima i rapporti, un tempo tesi, si erano finalmente distesi e le due erano riuscite a ricostruire un legame affettivo.

VEDI ANCHE—> Andrea Zenga sorprende tutti: “Ho scoperto di avere un problema con…”

Dayane ha accompagnato le immagini con una didascalia affettuosa per Rosalinda.

E’ stata sempre con me nei momenti di dolore e non avrei potuto avere persona migliore con me in questo momenti di vittoria e conquista

Le immagini postate da Dayane in compagnia della Cannavò hanno riscosso un grande successo anche tra gli ex gieffini, in particolare Giacomo Urtis e Patrizia De Blanck.

 

Impostazioni privacy