Enrico Brignano e quelle lacrime al Funerale. Quando Bonolis ha provato a consolarlo

Nei retroscena del funerale del noto artista teatrale spunta un siparietto inedito tra i due conduttori. Cosa è accaduto nel dettaglio.

Enrico Brignano e quelle lacrime al Funerale. Quando Bonolis ha provato a consolarlo

Momenti di tristezza e intercetti rincuoranti durante i funerali del grande artista, Gigi Proietti. La perdita del numero uno tra i maestri del teatro della nostra epoca ha tracciato una lacerazione nel cuore di ciascuno di noi.

Le lacrime agli occhi non sono mancate tra il pubblico che assisteva in piccola parte (causa restrizioni) alle esequie del grande Gigi. La morte improvvisa (per arresto cardiaco) del cabarettista si è registrata in occasione del compimento del 80 esimo anno di età.

Ad oggi risuonano ancora forti nell’animo di ciascuno, alcuni retroscena sull’evento. Che ha rattristato un Paese intero, per un attore di “platino” che difficilmente ritornerà nell’immediato futuro.

In particolare, gli addetti alle emozioni, ancora vive nella mente di alcuni protagonisti spiccano i siparietti tra Enrico Brignano e Paolo Bonolis, presenti in loco, per dare l’ultimo saluto al loro grande compagno della tv

Il comico provato dalla tristezza: intercede Bonolis ma interviene il terzo incomodo

Durante le esequie organizzate per commemorare le gesta di Gigi Proietti e dare l’ultimo saluto erano presenti diversi personaggi vip. Alcuni dei quali non sono riusciti a trattenere i sentimenti per la dolorosa perdita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Tra questi figura certamente un emozionatissimo e provatissimo, Enrico Brignano. Protagonista dell’assolo speciale, in “Un’ora solo vi vorrei”, le scorse settimane.

Il comico di Dragona si è offerto come oratore dell’omelia, nel commentare con parole strazianti la triste scomparsa di Gigi. Al termine della cerimonia funebre, Enrico scarica un’ulteriore dose di tensione. Frutto di ciò che provava realmente e profondamente per il suo amico di sempre.

A tal proposito, Paolo Bonolis (anch’egli presente alle esequie di Proietti) è intervenuto a consolarlo, ma non è riuscito nella grande impresa. In quanto bloccato da un terzo incomodo.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, alta tensione! Tra i due naufraghi parte la sfida

LEGGI ANCHE>>>>Diletta Leotta sorride: con o senza Can Yaman? La sorpresa

Si tratta di Flora Canto, la moglie dello showman romano di Acilia Nord. La quale ha allontanato quasi con la forza il conduttore di Avanti Un Altro. Il tutto per completare l’opera e abbracciarlo con intensità per mettere fine alle sue sofferenze.

 

Impostazioni privacy