Andrea Zenga sorprende tutti: “Ho scoperto di avere un problema con…”

Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello VIP, Andrea Zenga e la fidanzata Rosalinda Cannavò sono tornati alla vita di tutti i giorni: ma non è tutto…

Andrea Zenga (screenshot instagram)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno concluso la loro esperienza al GF VIP e sono tornati a Milano, dove si dividono tra la carriera e gli affetti. Lavoro, amici, vita di coppia…ma anche qualcos’altro, a sentire Andrea.

In questi giorni il figlio del grande sportivo Walter è particolarmente attivo sui social, condividendo con i propri follower molti momenti privati. Ad esempio, qualche giorno fa si è immortalato davanti ad una bella torta con panna e fragole scrivendo

Ho scoperto che la mia autostima è inversamente proporzionale alla mia golosità

La rivelazione di Andrea Zenga: non riesce a fermarsi

Il modello ha raccontato che oltre a lavoro ed amici, la cosa che lo appassiona di più sono le serie tv.

Per le quali Zenga ha rivelato di avere una passione tale da diventare quasi patologica. Una vera e propria “malattia” da serie televisiva, che ha raccontato così

Andrea Zenga (screenshot instagram)

Ho scoperto di avere un problema con le serie TV, perché ne inizio poche ma poi quando le inizio in due giorni me le finisco

Un approccio un po’ compulsivo agli episodi, che tanti se non tutti hanno per sperimentato in prima persona!

Tra le tante attività di cui Zenga ha voluto raccontare ai propri follower, spicca quella che ha animato lo scorso week end della coppia.

VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo rivela la verità su Gigi D’Alessio: pensieri inimmaginabili 

Lui e Rosalinda Cannavò hanno infatti voluto tingere di “brivido” il loro fine settimana, partecipando ad una escape room a tema “horror”.

Andrea ha però ammesso che il gioco fosse abbastanza complesso e che all’inizio abbiano avuto bisogno di aiuto.

VEDI ANCHE—> Grande Fratello, la casa più spiata va a fuoco: l’immagine che rattrista i fan

“In due non facevamo mezza persona”, ha raccontato. Eppure alla fine sono riusciti a svelare tutti gli enigmi ed a terminare il gioco.

 

 

Impostazioni privacy