Uomini e Donne, ex tronista ricoperta di insulti: interviene il fidanzato

Commenti di insulti e body shaming nei confronti della ragazza, nonostante il tema sia stato condannato più volte.

Stiamo parlando di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola la coppia che ha lasciato da qualche settimana la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

L’ex tronista è sempre stata consapevole delle critiche alle quali si è esposta nel momento in cui a deciso di prendere parte alla trasmissione. Tanto da aver pronunciato un bel discorso in merito nel giorno della scelta.

Uomini e Donne, ex tronista ricoperta di insulti: interviene il fidanzato
Samantha Curcio e Alessio Ceniccola (Screenshot Instagram)

Incomprensibili però gli insulti gratuiti che nulla hanno ha che fare con la critica o con l’opinione. In un periodo come questo dove continuamente viene portata attenzione a temi come l’hate speach e il body shaming è impensabile continuare ad assistere a situazioni come queste ancora oggi.

Già in precedenza era capitato alla coppia di dover intervenire in una situazione analoga. Oggi la ragazza ha voluto ripostare l’insulto in una storia Instagram, per dimostrare alle altre ragazze che non devono stare male se ricevono offese di questo tipo.

Samantha Curcio contro il cyber bullismo, interviene anche il fidanzato Alessio infastidito

L’ex tronista dimostra spesso di voler combattere i pregiudizi legati all’aspetto fisico. Alessio Ceniccola, fidanzato ed ex corteggiatore di Samantha ha voluto pronunciarsi su quanto accaduto alla compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Lo ha fatto tramite una storia apparsa oggi, con calma e serietà si è detto “schifato” da come le persone si comportano e che è intenzionato a portare avanti la battaglia contro il body shaming.

Nel commento la ragazza viene insultata da un utente che la critica per il suo aspetto fisico e peso, scrivendo: “certi vestitini non puoi permetterteli, sei ciccia bassa e tozza, con la gamba corta e polpacci più caviglie grandi”.

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, fine della favola: Una coppia si è lasciata

LEGGI ANCHE–> GF Vip, un ex tronista vuota il sacco sul reality: rivelazioni incredibili

La coppia ha così deciso di affrontare questa battaglia. Non solo per Samantha ma per tutte le donne che quotidianamente subiscono questo genere di insulti e trattamenti.

Impostazioni privacy