Lorella Cuccarini scavalca la D’Urso: a scegliere è Maria De Filippi

Una vera e propria “bomba” sulla programmazione Mediaset del prossimo anno: Barbara D’Urso scavalcata da Lorella Cuccarini alla domenica pomeriggio.

Lorella Cuccarini (screenshot instagram)

L’indiscrezione è trapelata attraverso TvBlog, che avrebbe annunciato un clamoroso “cambio” nelle gerarchie televisive della rete ammiraglia dell’azienda, Canale 5.

Insomma, ad oggi stando alle informazioni che vanno disordinatamente accumulandosi pare che Lorella Cuccarini sarà la prossima “regina” della domenica pomeriggio di Canale 5.

Ma non è tutto: stando a TPI, infatti, dietro questa scelta della rete ci sarebbe nientemeno che lo zampino di Maria De Filippi.

Infatti, l’artefice del cambio sarebbe proprio l’onnipotente conduttrice, che ha avuto quest’anno nella sua “scuderia” proprio Lorella nelle vesti di insegnante di ballo della scuola di Amici.

Barbara D’Urso “ridimensionata”

Le motivazioni sarebbero legate, stando alle “voci di corridoio”, ad una serie di considerazioni.

Innanzitutto, al tempestoso addio di Lorella alla trasmissione La Vita in Diretta, a causa di presunte frizioni col conduttore Alberto Matano, che avrebbero spinto la Cuccarini verso Amici.

In secondo luogo, le dichiarazioni di Pietro Delle Piane che a Domenica Live aveva accusato il reality Temptation Island di essere totalmente falso.

Lorella Cuccarini (screenshot instagram)

Le accuse furono poi smentite proprio dai produttori del reality con un comunicato stampa.

Ed infine, il “veto” che negli scorsi mesi è parso emergere da parte di Maria per i suoi “personaggi” a prendere parte ai salotti della D’Urso. Voci, ma in effetti i personaggi della De Filippi non partecipano di fatto mai ai programmi d’ursiani.

VEDI ANCHE—> Domenica In, Anna Tatangelo fa una confessione in diretta: “Senza di lui…”

Insomma, un bell’intrigo, nel quale il cerino rischia di restare in mano a Barbara D’Urso. La conduttrice campana infatti uscirebbe alquanto “ridimensionata”, perdendo due appuntamenti settimanali su tre.

VEDI ANCHE—> Domenica In, Mara Venier commuove lo studio: tutti in lacrime

Oltre alla cancellazione di Domenica Live, infatti, è nell’aria anche quella di Live-Non è la D’Urso. Di fatto, a Barbara rimarrebbe solamente il salotto di Pomeriggio Cinque per essere protagonista su Canale 5.

 

 

Impostazioni privacy