Kylie Jenner. accusa pesantissima da una modella: adesso paga le conseguenze

Kylie Jenner ha ricevuto un’accusa pesantissima di bullismo da parte di Victoria Vanna, modella e ballerina. Kylie Jenner ha subito smentito il tutto sul suo profilo Instagram.

Kylie Jenner accusata di bullismo
Kylie Jenner (Screenshot Instagram)

Kylie Jenner è un’imprenditrice e personaggio televisivo americano molto popolare. È diventata famosa principalmente per E! Al passo con i Kardashian, reality – show che documenta la vita della famiglia Kardashian e Jenner. Infatti, la famosa Kim Kardashian è sua sorellastra, hanno in comune lo stesso padre.

Victoria Vanna, una ballerina e modella americana ha accusato recentemente Kylie Jenner di aver fatto del bullismo contro di lei.  Il tutto sarebbe avvenuto sul set del video musicale di un singolo chiamato Ice cream man di Tyga, famosissimo rapper americano.

Kylie Jenner ha avuto una relazione di tre anni con il rapper Tyga, dal 2014 al 2017. Successivamente si è fidanzata con un altro rapper: Travis Scott. I due hanno avuto anche una figlia nel 2018 chiamata Stormi Webster.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, la reazione all’annuncio della vittoria di Giulia: di chi si tratta

Kylie Jenner, ecco le parole di chi l’accusa di bullismo.

Il fatto sarebbe accaduto nel 2015 mentre si stava girando il video musicale del singolo di Tyga chiamato Ice cream man. Victoria Vanna era una delle ballerine che presenziava nel videoclip e ha affermato che Kylie Jenner, all’epoca fidanzata con Tyga, l’avrebbe presa in giro per tutto il tempo mettendola a disagio e mostrando superiorità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Ecco le parole di Victoria Vanna su Kylie Jenner:

“Non appena sono uscita, Kylie mi ha guardata dall’alto in basso, sussurrando e indicandomi e prendendomi in giro per il mio modo di ballare. Ho sentito la mia faccia diventare calda. Stavo letteralmente piangendo”.

LEGGI ANCHE —–> Le Iene pedalano bene: Nicola Savino partecipa al Tour FOTO

Victoria Vanna afferma che tutti gli hanno detto che Kylie Jenner tende ad intimidire ed è antipatica con tutti. E chiude dicendo di essere rimasta davvero molto delusa dal suo comportamento. D’altro canto, Kylie Jenner ci ha tenuto subito a precisare sul suo profilo Instagram che il racconto fatto da Victoria Vanna non è assolutamente vero.

Impostazioni privacy