Paolo Bonolis, che notizia per il conduttore! Il premio di Mediaset

Voci di corridoio davano il conduttore lontano dal Biscione dopo tanti anni, come stanno i fatti?

Paolo Bonolis è uno dei presentatori più amati e seguiti in Italia, come il re Mida è riuscito nel tempo a tramutare in oro tutti programmi che ha condotto. Alcuni rumors circolati nelle scorse ore affermavano però l’addio a Mediaset e il ritorno di Bonolis in Rai.

Paolo Bonolis, che notizia per il conduttore! Il premio di Mediaset
Paolo Bonolis (Screenshot Instagram)

Il conduttore ha da poco concluso la stagione di Avanti un Altro, cedendo il posto a Caduta Libera di Gerry Scotti. Si appresta a breve alla pausa estiva anche della versione serale del quiz.

Paolo Bonolis, la prossima stagione televisiva e dove potremo vedere ancora l’amato presentatore

Secondo quanto riportato da TvBlog, Paolo Bonolis avrebbe incontrato i Vertici della società di Cologno Monzese e rinnovato il suo contratto con Mediaset per altri tre anni. Ma non finisce qui, sembrerebbe che ci siano alcune novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @avanti_un_altro_2021

Infatti in molte occasioni Bonolis aveva fatto riferimento ad un possibile ritorno de Il senso della Vita, programma di grande successo che è andato in onda dal 2005 al 2008, con una breve parentesi nel 2011.

Potrebbe anche tornare Music che nella sua prima stagione ha raggiunto la media del 19,4% di share con quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori registrati nel 2017. Tutto ancora avvolto nel mistero. L’unica conferma certa sembra essere il ritorno il 5 Settembre di Avanti un Altro.

LEGGI ANCHE–> Avanti un altro! Pure di sera, gli ospiti d’eccezione combineranno di tutto

LEGGI ANCHE–> La moglie di Bonolis la spara grossa su Barbara D’Urso: alta tensione in Mediaset!

In attesa di scoprire i palinsesti della prossima stagione televisiva di Mediaset, vi ricordiamo l’appuntamento di stasera con l’ultima puntata del quiz Avanti un Altro.  Saranno a capo delle due squadre che si sfideranno oggi, Manila Nazzaro e Alice basso.

Sempre presente il Salottino e i suoi personaggi capitanati da Miss Claudia, Claudia Ruggeri, cognata di Bonolis. Come ospiti d’eccezione che porranno le domande in questa ultima serata ci saranno Paola Perego e Bugo.

Attendiamo curiosi di scoprire quali novità ci saranno per Paolo Bonolis nella prossima stagione televisiva targata Mediaset.

Impostazioni privacy