Dayane Mello, la brasiliana sconvolta da un altro tremendo lutto

Un’altra tristissima notizia devasta Dayane Mello. Lei stessa fa la rivelazione ai suoi fans di quanto di terribile le è accaduto in queste ore.

La modella brasiliana ha subito un nuovo, sconcertante e devastante addio. Per lei questo 2021 finora è stato un anno tremendo. La 31enne originaria di Joinville aveva infatti perso già uno dei suoi fratelli, nel corso di un incidente stradale.

Dayane Mello colpita da un grave lutto
Dayane Mello colpita da un grave lutto Foto da Instagram

Il tragico evento aveva avuto luogo nello scorso mese di febbraio, con il giovane che si chiamava Lucas e che era il fratello minore di Dayane Mello.

All’epoca lei era impegnata al Grande Fratello Vip e nonostante questa tristissima notizia, aveva deciso di proseguire la sua avventura nel reality di Canale 5.

Ora proprio una affranta Dayane Mello ha fornito una comunicazione ufficiale ai propri ammiratori. Lo ha fatto attraverso alcune storie postate sul suo profilo personale Instagram, facendo sapere che quello di oggi è per lei “un giorno molto duro”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, fine della favola: “Una coppia si è lasciata”

A chi ha detto addio adesso la Mello

Le parole della sudamericana sono molto toccanti. “Non soffermatevi sulle cose inutili della vita, se c’è qualcosa di importante in sospeso, ditelo, non perdete nemmeno un minuto. Perché il tempo è prezioso e non sappiamo quanto ne abbiamo”.

Dayane Mello messaggio di lutto
Foto da Instagram

In diversi tra i suoi followers ed ammiratori hanno commentato i post social di Dayane Mello.

Per chi non lo avesse saputo, oggi Dayane ha perso la mamma. Visto che siamo stati tutti carini con lei quando abbiamo saputo che la signora era malata, adesso stiamole vicino.

In tantissimi le stanno dimostrando vicinanza ed affetto.

Leggi anche –> Vasco Rossi, grosso guaio per suo figlio: rischia il carcere

Leggi anche –> UFFICIALE Napoli, Spalletti ha firmato: cifre e durata del contratto

La donna si chiamava Ivone Dos Santos e lottava da tempo con una forma di cancro. Tra lei e Dayane non correva buon sangue. Infatti la modella aveva svelato che Ivone l’aveva abbandonata da piccola.

Ora però lei ha precisato come alla fine si siano perdonate a vicenda per le tanti incomprensioni sorte in passato. E prima di morire, la Mello ha avuto modo di parlare in videochiamata con sua mamma, per darle un ultimo addio.

Impostazioni privacy