UFFICIALE Napoli, Spalletti ha firmato: cifre e durata del contratto

Il legame Napoli Spalletti è realtà: Aurelio De Laurentiis ha svelato di avere fatto firmare un accordo al tecnico toscano.

Da parte del presidente azzurro giunge l’annuncio, attraverso un messaggio comparso sul proprio profilo personale Twitter, dell’avvenuta fumata bianca con Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti al Napoli
Luciano Spalletti al Napoli Foto dal web

Sarà quest’ultimo a prendere il posto di Rino Gattuso, che sempre Aurelio De Laurentiis aveva silurato alla stessa maniera con un “tweet presidenziale”.

L’indiscrezione che voleva Spalletti sulla panchina del Napoli circolava già da circa un mese, quando le tensioni con il precedente allenatore (nel frattempo finito alla Fiorentina) si erano fatte insanabili.

De Laurentiis ha scritto quanto segue:

I dettagli che riguardano il nuovo contratto in essere tra la società azzurra ed il 62enne mister di Certaldo presentano cifre certe per quanto riguarda la durata e l’ingaggio concordato

Leggi anche –> Uomini e Donne, fine della favola: “Una coppia si è lasciata”

Spalletti, fino a quando starà in azzurro e quanto percepirà

È SkySport a fornire i numeri di quello che entrambe le parti sperano possa rivelarsi un felice matrimonio sportivo. L’ex allenatore di Roma, Inter e Zenit San Pietroburgo avrà il compito di riportare il Napoli in Champions League, cosa che a Gattuso non è riuscita per un soffio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Secondo l’emittente sportiva, il nuovo allenatore si è legato agli azzurri fino al 30 giugno 2023. E percepirà per questi due anni di contratto un ingaggio di circa 2 milioni e 800mila euro a stagione. Possibile anche la presenza di eventuali clausole.

Leggi anche –> Vasco Rossi, grosso guaio per suo figlio: rischia il carcere

Leggi anche –> Raoul Bova, un nuovo spoiler clamoroso: il futuro della fiction

Non corrispondeva al vero il presunto interessamento del club per Sergio Conceiçao del Porto. De Laurentiis aveva precisato che si trattava solo di una voce di fantamercato e che che desiderava avere un italiano a guida della sua squadra. La presentazione dovrebbe avere luogo a metà della prossima settimana.

Foto dal web
Impostazioni privacy