Uomini e Donne, fine della favola: “Una coppia si è lasciata”

Non si fanno più vedere insieme due protagonisti di “Uomini e Donne”. I loro followers si chiedono cosa sia successo, di chi si tratta.

Il dating show di Maria De Filippi è giunto a conclusione e molte coppie hanno trovato una nuova felicità, che si spera possa durare a lungo.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne Foto screenshot

È il caso di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, o di Giacomo Czerny e Martina Grado, che a “Uomini e Donne” hanno conosciuto l’amore.

E nel corso delle ben 25 edizioni di messa in onda sono tantissime altre le storie sorte. Alcune durano ancora oggi, e come è naturale che sia, altrettante sono naufragate. Tra queste, a quanto pare, ce ne sarebbe anche una nata di recente.

Purtroppo i giovani protagonisti coinvolti sembrerebbero non avere retto le difficoltà che una relazione duratura comporta. Sul conto dei due diretti interessati stanno circolando diversi rumours.

Leggi anche –> Vasco Rossi, grosso guaio per suo figlio: rischia il carcere

Una coppia non si fa più vedere insieme: l’amore è finito?

Di questa questione se ne sta parlando sui social network, con indiscrezioni che vengono date come pressoché certe. Di chi stiamo parlando?

Jessica Antonini e Davide Lorusso Foto dal web

I soliti bene informati fanno sapere che Davide Lorusso e Jessica Antonini non starebbero più insieme. Il loro fidanzamento, creatosi davanti alle telecamere di “Uomini e Donne” alcuni mesi fa, sarebbe ora finito.

Lei restò molto poco nel programma di Canale 5, che nel frattempo si è chiuso per questa stagione televisiva con la puntata finale di venerdì 28 maggio 2021. Con Davide Lorusso, Jessica Antonini fu presa da un repentino colpo di fulmine.

Leggi anche –> Raoul Bova, un nuovo spoiler clamoroso: il futuro della fiction

E sui social i due hanno spesso mostrato i loro momenti di felicità. Una cosa che però starebbero mancando di fare da troppo, nelle ultime settimane. I fans hanno notato l’assenza di storie e di post insieme.

Ci si chiede quale possa essere il motivo, e naturalmente la prima cosa che viene in mente è che l’amore tra loro due possa essere giunto a conclusione. Diversi ammiratori aspettano di saperne di più, magari per bocca dei due diretti interessati. Il loro rapporto dura da 9 mesi.

 

Impostazioni privacy