Vasco Rossi, grosso guaio per suo figlio: rischia il carcere

Il cantante emiliano colpito da una brutta notizia a causa di una vicenda che coinvolge il 34enne Davide. Cosa ha fatto il figlio di Vasco Rossi.

Guai in vista per Davide Rossi, figlio del grande cantante Vasco Rossi. Quasi a voler fare il verso alla celebre “vita spericolata” cantata dal suo famoso papà, il 31enne si trova adesso al centro di una situazione decisamente scomoda.

Davide Rossi il figlio di Vasco Rossi
Davide Rossi il figlio di Vasco Rossi Foto dal web

Lui è nato il 24 aprile del 1986 dal “Blasco” e da Stefania Trucillo ed è uno dei tre figli del rocker di Zocca. Gli altri due sono Lorenzo e Luca Schmidt. Quest’ultimo è nato nel corso del matrimonio che Vasco Rossi ha avuto e ha a tutt’oggi con Laura Schmidt e che venne celebrato nel 2012.

Anche Davide ha seguito le orme del suo più che noto padre, cimentandosi nella musica sia come dj che come paroliere. Non mancano neanche alcune apparizioni in qualità di attore, nel corso della sua carriera.

Infatti Davide Rossi ha recitato in “Scusa ma ti chiamo amore” ed “Albakiara”, entrambi del 2008 (quest’ultimo è ispirato ad un famoso brano cantato dal papà, n.d.r.) oltre che ad apparire in delle serie televisive come “Lo zio d’America” e “Provaci ancora prof 2”.

Leggi anche –> Raoul Bova, un nuovo spoiler clamoroso: il futuro della fiction

Davide Rossi ed un amico rischiano grosso

Come ogni buona celebrità, pure Davide ha avuto la sua esperienza in un reality, facendo da tentatore nell’edizione 2018 di “Temptation Island vip”. Nel 2014 ha avuto un figlio, Romeo, ma ora farebbe coppia fissa con un’altra donna.

Foto dal web

E quali sono i guai incontro ai quali Davide Rossi sta andando? Nel settembre del 2016 lui restò coinvolto in un incidente stradale a Roma.

Ora si sta celebrando il relativo processo e secondo l’accusa, lui non si fermò a prestare aiuto. Ora rischierebbe una condanna a 2 anni e 8 mesi di carcere per lesioni e per omissione di soccorso.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti censurata! Il social la punisce severamente: cosa ha fatto

Leggi anche –> Uomini e Donne, è sipario definitivo: una amata big lascia

Con lui è indagato un amico, che pure potrebbe ottenere una condanna a 2 anni. In questo caso per omissione di soccorso, favoreggiamento e falsa testimonianza, in quanto sosterrebbe che al volante ci sarebbe stato lui e non il figlio di Vasco Rossi.

L’incidente coinvolse un’altra vettura, con a bordo due donne che rimediarono ferite di una certa entità. La situazione presenterà dei nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy