Tina Cipollari ha perso la testa! Gemma passa alle maniere forti: scatta la denuncia

Nuovo confronto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ma questa volta l’episodio è degenerato, cosa è successo in diretta? I dettagli

Uomini e Donne Tina Gemma attacchi

Uomini e donne non è solo amore e fiori, è anche litigi e scontri soprattutto tra due donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista fissa e l’ospite d’onore che con le sue uscite fa divertire il pubblico ma arrabbiare la sua collega.

Maria De Filippi non sa più cosa fare tra le due, qualche tempo fa gli autori avevano pensato ad un allontanamento della Dama Bianca, ma per il momento nessuna conferma. Cosa è successo questa volta?

Tina Cipollari vs Gemma Galgani

Il nuovo argomento di discussione ha riguardato una frase detta da Tina a Gemma. L’opinionista le ha dato della bugiarda e la Dama Bianca questa volta non ci sta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tina ha detto in diretta che Gemma è una bugiarda perché per anni ha detto di essere la direttrice di un teatro a Torino e invece, secondo le sue fonti, non è così.

Dopo aver sentito quelle parole, la Galgani si è immediatamente difesa affermando che lei è stata la direttrice del Teatro Nuovo di Torino.

A quel punto la Cipollari ha sottolineato che

 Certo, perché era l’amante del titolare del teatro. Eri l’amante

Dopo quella insinuazione la Dama Bianca ha perso la testa ed ha affermato che

Eccoci, basta. Le prove dove stanno è? Ci rendiamo conto?! Perché lei non si può permettere di dire queste cose, anche se riprese dal web, sono non vere. Non può riportarle qui e che si dia una calmata che sta andando oltre. Tina parla con persone che erano nel parterre maschile molto tempo fa e che dicono cose non vere. A questo punto prenderò provvedimenti. E non ti ha scritto il mio direttore!

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini ‘fa fuori’ Barbara D’Urso: che lezione alla regina della domenica!

LEGGI ANCHE>>>Serena Bortone, che gaffe con Roberto Farnesi! La reazione dell’attore

Questa volta la Galgani non si ferma e prenderà seri provvedimenti, Tina Cipollari verrà denunciata? Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy