Lorella Cuccarini ‘fa fuori’ Barbara D’Urso: che lezione alla regina della domenica!

Lorella Cuccarini ha riscosso molto successo con Amici 20 e Mediaset è pronto a confermarla per un altro ruolo, cosa c’entra Barbara D’Urso?

Lorella Cuccarini svela tutta la verità su Alessandra Celentano: cosa ha detto

Lorella Cuccarini è conosciuta da tutti per il talento da ballerina, anche da insegnante si è rivelata molto brava e capace di trasmettere l’amore per la disciplina ai suoi allievi.

Maria De Filippi ha fatto la scelta giusta ad inserirla nel team di Amici 20 che è stato un vero successo. Dopo questa meravigliosa esperienza cosa farà la Cuccarini? Ecco cosa ha deciso Mediaset per lei.

Lorella Cuccarini: progetti in corso?

Sembra che Lorella Cuccarini stia già lavorando ad altri progetti. A quanto pare prenderà il posto di Barbara D’Urso che chiude definitivamente i battenti con i suoi programmi della domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Domenica Live non tornerà poiché gli ascolti sono calati e i vertici di Mediaset non hanno nessuna intenzione di rinnovare il contratto alla conduttrice. Lorella Cuccarini prenderà il suo posto?

E’ uno tra i nomi più gettonati visto che ha buone capacità comunicative e un talento da vendere. Il successo ad Amici è stata una conferma e la decisione di sceglierla è sempre più vicina.

Un altro nome possibile è quello di Elisa Isoardi, conduttrice della Prova del cuoco che dopo la partecipazione all’Isola dei famosi, terminata precocemente a causa di un infortunio, ha conquistato molti fan anche sui social .

Insomma la D’Urso si dovrà mettere l’anima in pace e continuare il suo lavoro solo in settimana con Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, nuova coppia rischia la rottura: “Mi fa diventare pazza”

LEGGI ANCHE>>>Friends, Jennifer Aniston beccata con il collega: anche fuori dal set..

L’estate riuscirà a far cambiare idea all’azienda o ormai è deciso? I fan di Barbarella ci sperano, c’è chi invece non vede l’ora di vedere in televisione la Cuccarini in un altro imperdibile programma nuovo e originale.

Ogni tanto il cambiamento serve e a quanto pare Mediaset ne ha proprio bisogno, gli ascolti ultimamente non sono dei migliori sia per le serate che per il weekend, cosa sta succedendo?

Impostazioni privacy