Serena Bortone, che gaffe con Roberto Farnesi! La reazione dell’attore

Clamoroso scivolone mediatico per la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” in Rai: cosa ha detto in fase di presentazione al noto attore.

Serena Bortone, che gaffe con Roberto Farnesi! La reazione dell'attore

La fantastica stagione della soap opera de “Il Paradiso delle Signore” sta per chiudere i battenti al grande pubblico della Rai.

Per gli attori è stato un colpo vincente che avrà certamente modo di esserci anche per il prossimo autunno. Il cast e i protagonisti lo hanno meritato non solo da un punto di vista della recitazione, ma anche degli ascolti.

Ques’anno, in particolare, le persone si sono sentite coinvolge nei progetti e nella trama di ciascun episodio de Il Paradiso delle Signore. Anche la conduttrice pomeridiana della Rai, Serena Bortone ha seguito la serie tv, che ha appassionato chiunque abbia avuto la curiosità di approfondire anche soltanto uno degli episodi della produzione.

Per questo motivo, la conduttrice di “Oggi è un altro giorno“, in occasione di un finale di stagione da incorniciare ha invitato uno dei protagonisti delle ultime puntate, ovvero Roberto Farnesi

Momenti ilari in studio: la conduttrice stava per dirlo

Entriamo più nel dettaglio del pomeriggio di oggi, 28 Maggio, sulle reti televisive della Rai, dove ancora una volta, Serena Bortone ha intrattenuto il suo meraviglioso pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

La trasmissione di “Oggi è un altro giorno” era pronta per smascherare i dettagli della produzione cinematografica del cast de Il Paradiso delle Signore. Per questo, Serena ha dato lustro alla soap opera che ha appassionato migliaia di telespettori, con un invito a sorpresa, in collegamento.

Si tratta di Roberto Farnesi, nel telefilm, Umberto Guernieri, con il quale Serena ha fatto una lunghissima chiacchierata. L’invito dell’attore è esteso anche a tutti gli altri suoi colleghi di lavoro, per festeggiare tutti insieme, le 500 puntate dall’inizio assoluto della serie tv.

Un traguardo esclusivo che la conduttrice sottolinea, facendo una gaffe clamorosa

Stavo per dire 500 anni…Ma magari noi no! Chissà però se qualcuno, a quell’ora lo farà al posto nostro.

LEGGI ANCHE —–> Friends, Jennifer Aniston beccata con il collega: anche fuori dal set..

LEGGI ANCHE>>>Samantha De Grenet, la dura confessione: “Non sto bene”

Insomma un momento divertente che ha suscitato risate in pubblico non indifferenti. Poi arriva la reazione direttamente per bocca di Farnesi, che corregge la Bortone e onora le 500 puntate del telefilm, parlando di un prodotto tutto italiano e unico nel suo genere, grazia soprattutto agli ascolti tv.

Impostazioni privacy