“Pagata per farlo” l’ex di Brosio lancia una bomba: c’entra la D’Urso

Spuntano dettagli sulla storia tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, l’ex ha rivelato particolari importanti e inediti: Tutta finzione?

Paolo Brosio e Marialaura De Vitis

Molti si chiedono se la storia tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis fosse vera. Oggi dopo la loro separazione, l’ex del personaggio televisivo ha preso la parola ed ha raccontato tutta la verità sulla loro relazione.

Ospite quasi fissa al salotto di Barbara D’Urso,  ha confessato a Fan page dei retroscena agghiaccianti, qualcosa riguarda anche la partecipazione al Grande Fratello di Brosio. Ecco cosa è successo in tutti questi mesi.

L’ex di Paolo Brosio confessa: tutta la verità

La prima cosa da sapere è che la loro relazione è stata per mesi pura finzione. Tutto è iniziato poco prima dell’entrata di Paolo Brosio al Grande Fratello vip.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALAURA DE VITIS (@la.devitis)

La ragazza ha rivelato di non sapere che lui sarebbe stato uno dei concorrenti del reality ed afferma che

Agosto 2020, intorno al 20. Eravamo in uno stabilimento balneare a Forte dei marmi. Ci ha presentati un amico comune e io mi sono proposta di aiutarlo a organizzare l’evento benefico a cui stava lavorando. 

Ha poi continuato dicendo che

Non l’ho cercato su Google. Mi ricordo che quando me lo hanno presentato non lo sapevo, me lo ha detto lui in seguito in maniera molto discreta, chiedendomi di non dirlo a nessuno. 

Mentre però Brosio era all’interno della casa, la sua ex si è vista più volte con Fabrizio Corona. Una serie di contraddizioni che non convincono. Per questo Fanpage continua l’intervista spiegando alla diretta interessata che lei durante il programma di Barbara D’Urso aveva rivelato di non volere la popolarità.

LEGGI ANCHE>>>Tina Cipollari ha perso la testa! Gemma passa alle maniere forti: scatta la denuncia

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, il nuovo reale ha sangue italiano: cosa sappiamo

La giovane conclude l’intervista affermando di non dover dare ulteriori spiegazioni, ma il web non ci sta e andrà fino in fondo per scoprire tutta la verità che c’è dietro questa finta relazione. Intanto su Instagram i follower sul suo profilo crescono a vista d’occhio. Pura coincidenza?

Impostazioni privacy