Uomini e Donne, nuova coppia rischia la rottura: “Mi fa diventare pazza”

Fuori da Uomini e donne non è sempre tutto rosa e fiori, le coppie lo sanno bene e molte non riescono andare avanti, sarà il loro caso?

Uomini e Donne Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

Uomini e donne è uno storico programma televisivo che non passa mai di moda. Maria De Filippi e gli ospiti fissi in studio sanno cosa piace al pubblico e non perdono occasione di dare vita ad una trasmissione unica che ogni anno riscuote sempre molto successo.

In quel studio si sono formate coppe, sono nati nuovi amori che a volte hanno funzionato e altre volte sono poi finiti. Sarà il caso dei neo fidanzati Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto?

Uomini e donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto in crisi?

Lui ha scelto lei proprio qualche settimana fa e la coppia è già diventata famosa sul web. I fan seguono i profili si Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto e c’è chi ha notato un particolare.

I due hanno molto in comune ma anche pregi e difetti da condividere. Lontano dalle telecamere la vita è diversa e Vanessa si è già resa conto tanto da spiegare cosa non sopporta del suo nuovo fidanzato.

Massimiliano mi fa diventare pazza. Lui è disordinato, mentre io sono più precisa. Comunque abbiamo già il nostro equilibrio.

Con il tempo impareranno ad accettare tutto dell’altro, già adesso si stanno conoscendo ed hanno molti progetti in testa. La loro storia è appena iniziata e il bello deve ancora venire, per il momento si godono i primi giorni insieme fuori da quello studio che li ha fatti incontrare. I due sembrano molto innamorati e complici, nessuna rottura almeno per adesso.

LEGGI ANCHE>>>Friends, Jennifer Aniston beccata con il collega: anche fuori dal set..

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini allarga la famiglia: il dolce annuncio – FOTO

Intanto, Uomini e donne continua e tante altre persone sono lì per trovare la propria anima gemella, ci riusciranno? Per non parlare poi del trono over, Gemma Galgani non ci è ancora riuscita, che ne pensate prima o poi arriverà il suo vero amore? La dama bianca è speranzosa.

Impostazioni privacy