Friends, Jennifer Aniston beccata con il collega: anche fuori dal set..

Jennifer Aniston torna a far parlare di lei e questa volta per un flirt con un altro collega, di chi si tratta? I dettagli. 

jennifer aniston

Jennifer Aniston è l’attrice americana più seguita e i suoi cinquant’anni sono solo un numero per lei che sembra una ventenne. Nota per i suoi film, per la sua bellezza e per i suoi amori.

In passato ha avuto è stata sposata prima con Justin Theroux e poi con Brad Pitt. Ma i flirt non sono finiti qui. Sembra che durante le riprese di una serie tv, la donna abbia avuto una relazione anche con qualcun altro.

Jennifer Aniston: un nuovo flirt, chi è il collega?

Jennifer Aniston è una donna di classe, il suo talento è conosciuto in tutto il mondo e l’Italia impazzisce per lei. Friends è stata una delle serie televisive più famose dove lei era una dei personaggi. Ma cosa è successo all’epoca delle riprese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Sembra che tra Jennifer Aniston e  David Schwimmer ci fu un flirt durante il set. E’ stata proprio l’attrice a dichiararlo affermando che

Ricordo di aver detto a David che il nostro primo vero bacio non doveva essere sul set. E posso dire che probabilmente c’è stato in un bar. Il nostro amore lo abbiamo incanalato in Ross e Rachel. Ad un certo punto, entrambi siamo stati cotti l’uno dell’altra. Ma è stata una cosa di passaggio. Uno di noi ha sempre avuto una relazione, e non abbiamo mai oltrepassato quel confine. Abbiamo sempre avuto il massimo rispetto per gli affetti dell’altro. Quando avevamo delle pause dalle prove, c’erano momenti in cui ci coccolavamo sul divano. Ci mettevamo a cucchiaio e ci addormentavamo sul divano. 

LEGGI ANCHE>>>Samantha De Grenet, la dura confessione: “Non sto bene”

LEGGI ANCHE>>>Sanremo Estate, Coletta: “Ci stiamo davvero pensando”

Ma tra loro la storia non fu mai ufficiale. Chissà se con la reunion avranno avuto modo di potersi dire quello che hanno taciuto all’epoca? I fan impazziscono all’idea che i due possano tornare insieme e questa volta incoronare il loro amore.

Impostazioni privacy