Sanremo Estate, Coletta: “Ci stiamo davvero pensando”

Sulla nuove idea promossa da Amadeus di fare “Sanremo Estate”, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta sostiene che la dirigenza ci sta realmente pensando ma l’evento non è di facile realizzazione.

Sanremo Estate, nuova idea
Ariston di Sanremo (Getty Images)

Sanremo Estate è un nuova idea lanciata dal presentatore televisivo Amadeus, che ha condotto le ultime due edizioni. La sua proposta era quella di organizzare una serata estiva della kermesse in modo da aiutare Sanremo; Visto che, sostanzialmente, per la città non c’è stato alcun tipo di guadagno dall’edizione di marzo scorso.

La direzione della Rai ha fatto sapere di averci pensando e di starci ancora pensando seriamente. Anche se, chiaramente, non è facile organizzare in maniera veloce e rapida un festival estivo, anche se più piccolo. Infatti, normalmente, il Festival di Sanremo prevedere un’organizzazione e un lavoro di quasi sei mesi.

La proposta di Amadeus è stata molto apprezzata da tutti, al momento però non si hanno notizie specifiche e maggiormente dettagliate su come si possa svolgere, sui conduttori, sui partecipanti e sulle modalità. Dunque, non si sa ancora se sarà un Festival vero e proprio, quindi a come siamo abituati oppure no.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, un allievo sarà a Sanremo: l’indiscrezione sul futuro del cantante

Sanremo Estate, si farà? Ecco la parole del direttore Coletta.

Ancora non è chiaro se Sanremo Estate si farà o no. Il direttore della Rai, Stefano Coletta, ha affermato:

“Ne abbiamo parlato, ne stiamo parlando, non c’è ancora una risposta chiara. Non posso dire nè sì nè no”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Stefano Coletta ha apprezzato molto la proposta di Amadeus e dice anche:

“Questo mese di giugno sarà quello importante per poter decidere sia di Sanremo 2022 sia dell’eventuale serata estiva”.

LEGGI ANCHE–> Amadeus, spunta una rivelazione sulla moglie: La situazione è questa

Quindi, le possibilità di vedere un Festival di Sanremo anche questa estate ci sono, anche se per il momento è ancora tutto in alto mare. Inoltre, per quanto riguarda Amadeus, non è detto che quella di Marzo sia stata la sua ultima conduzione del Festival musicale più importante di Italia.

Impostazioni privacy