Samantha De Grenet, la dura confessione: “Non sto bene”

Da parte del noto volto televisivo ecco giungere il racconto di un qualcosa che la affligge dagli scorsi giorni. Cos’ha Samantha De Grenet.

Apprendiamo dalla 50enne opinionista e volto televisivo originaria di Roma dell’esistenza di un qualcosa che desta preoccupazione. E proprio Samantha De Grenet ne ha parlato a mezzo social.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet Foto dal web

Lei ha fatto mobilitare i suoi ammiratori, che tanto la ammirano e ne seguono le sorti. Il tutto è arrivato a margine di un intervento che la ex modella ha fatto su Instagram.

Roberta Termali la ha ospitata in una sua rubrica nel corso della quale diversi vip si susseguono, per raccontare i loro aneddoti personali e per parlare del più e del meno.

E questo ha dato modo a Samantha De Grenet di fare la sua confessione, che riguardo lo stato di salute attuale.

Leggi anche –> Tiziana Cantone, svolta fondamentale: riesumato il cadavere

Per che cosa soffre la showgirl: lei dice tutto

La donna ha confessato di soffrire di una situazione improvvisa, che si è manifestata nei giorni scorsi. La De Grenet ha ammesso di non stare bene.

Poi ha spiegato tutto quanto. Qualche giorno fa, mentre praticava attività sportiva, Samantha è incorsa in un brutto infortunio. La cosa l’ha portata a rimediare una lesione di un menisco.

In conseguenza di ciò adesso deve spostarsi con l’ausilio di un tutore, che dovrà applicare per le prossime tre settimane. Poi si valuterà la situazione fisica. Ma appare scontato che questa situazione avrà delle ripercussioni anche oltre i prossimi 21 giorni.

Leggi anche –> Lucifer 5, colpo di scena inaspettato per il finale di stagione

Un altro argomento affrontato è stato quello relativo alla sua attuale situazione sentimentale. La sempre bella Samantha è sposata con Luca Barbato, anche se tra i due era sorta una crisi. Il loro matrimonio va avanti dal 2005 e l’anno dopo la coppia accolse in casa il figlio Brando.

Poi ci fu una separazione, seguita per fortuna da un ripensamento da parte di entrambi. Ci furono delle incomprensioni e dei problemi, che la coppia ha saputo ampiamente superare. Al punto che poi i due si sono pure risposati nel 2015.

Impostazioni privacy