Angela Melillo provata dopo l’Isola, la confessione sul rientro

Appena rientrata in Italia, Angela Melillo ha subito trovato un’amara sorpresa: la confessione.

Angela Melillo (screenshot instagram)

L’Isola dei Famosi, si sa, è un’esperienza provante. E’ dura staccarsi da amici e famiglia, ancora di più se si pensa che per molti giorni le informazioni arriveranno scollegate e frammentarie.

Insomma, tutta Italia saprà quel che si sta facendo, mentre non si saprà quasi nulla di quel che succede oltre il confine della spiaggia.

Una situazione simile a quella che si vive in un limbo, piacevole ma anche straniante. Soprattutto, può capitare che al rientro si venga accolti da notizie alle quali non si è preparati e che possono lasciare scioccati. E’ quel che è successo ad Angela Melillo.

Angela si sfoga: “Apprendo con dolore…”

La confessione è arrivata tramite social, non appena arrivata in Italia. Angela, toccato il suolo italiano, ha saputo che uno dei suoi modelli d’infanzia era venuta a mancare.

Si tratta della grande ballerina Carla Fracci. La stella della danza si  spenta all’età di 84 anni proprio mentre la Melillo era intenta a compiere il viaggio di rientro dall’Honduras.

Angela Melillo (screenshot instagram)

All’atterraggio, la brutta notizia che Angela non ha mancato di commentare condividendo il suo dolore.

Ho appena messo piede in Italia. Apprendo con dolore della perdita di Carla Fracci

Una grande perdita per l’ex “naufraga”. Soprattutto perché la sua esperienza nel mondo dello spettacolo era iniziata proprio come ballerina e showgirl. Proprio per questo motivo forse Angela Melillo si è sentita di continuare il suo sfogo

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, è sipario definitivo: un’amata big lascia 

Per chi come me è cresciuta con disciplina e sulle punte guardando quei suoi passi leggeri come il più grande degli insegnamenti, il vuoto che la signora della danza lascia in questo mondo è una voragine che resterà aperta per sempre

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Valentina Persia vuole farlo con Awed: la proposta indecente 

“Grazie per ogni singolo gesto”. Queste le parole scelte da Angela per chiudere il suo messaggio di cordoglio.

Impostazioni privacy