Isola dei Famosi, Valentina Persia vuole farlo con Awed: la proposta indecente

Sull’isola più famosa della televisione italiana i giochi volgono al termine: ma c’è ancora tempo per qualche colpo di scena.

Valentina Persia (screenshot instagram)

Ci stiamo oramai avvicinando a grandi passi alla fine dell’avventura. L’Isola dei Famosi 2021 volge al termine: la finale del 7 giugno si appropinqua e in Honduras l’atmosfera si è fatta più rilassata.

Ci sono già due finalisti, infatti, Andrea Cerioli ed Ignazio Moser. Gli altri ancora in gara sono pronti a battersi, ma iniziano anche a fare il bilancio.

Anche troppo, forse. Ne è un esempio la proposta che Valentina Persia ha fatto ad Awed.

Un’isola…a luci rosse

Chi ha seguito fin dall’inizio questa edizione del reality show di Canale 5, saprà che Awed, al secolo Simone Paciello, ha fatto il possibile per “trovare l’amore” sull’isola.

Non soltanto provandoci con tutte, e dico tutte, le ragazze che sono transitate per l’isola, ma anche tentando il colpo a sorpresa.

Infatti un giorno l’influenzar, disperato per la mole di rifiuti accumulata, ha deciso di tentare il tutto per tutto baciando tutti gli esemplari femminili partecipanti al gioco.

Awed (screenshot instagram)

Anche in questo caso, però, i risultati sono stati scarsi. Sembrava proprio che Awed fosse destinato a tornare a casa a bocca asciutta. Ed invece, ecco il colpo di scena.

Valentina Persia gli si è accostata ed a sorpresa gli ha fatto una “proposta indecente”

Visto che a te è andata male con tutte, visto che io lunedì potrei andare a casa e non arrivare nemmeno in finale. Almeno…non scambiamoci un bacio solamente, andiamo direttamente oltre, io e te, stanotte.

VEDI ANCHE—> Isola, Daniela Martani “pizzicata” da Andrea Cerioli: lui esagera, lei reagisce così

Una richiesta assolutamente estemporanea, che ha ovviamente imbarazzato Awed. Ma non basta: Valentina, dopo aver fatto due conti sull’età di Awed, ha insistito per tutta la giornata a spuntare da ogni angolo coi capelli sciolti ed uno sguardo intrigante.

Awed è sembrato abbastanza confuso ed ha chiesto consiglio agli altri ragazzi, che gi hanno detto di accettare la proposta. Valentina è infatti “una bella donna, formosa” a detta di tutti.

VEDI ANCHE—> Isola, Ignazio Moser confessa il suo terrore più grande: la reazione di Awed

Certo, è una proposta nata per scherzo. Ma chissà…

Impostazioni privacy