Uomini e Donne, è sipario definitivo: una amata big lascia

Uomini e Donne, chiusura coi botti: cosa è accaduto nell’ultima puntata nello studio di Maria De Filippi. Una amata protagonista forse è ai saluti.

Le attenzioni erano monopolizzate sulle vicende del Trono Over, anche se altri protagonisti di quello Classico non avevano ancora fatto sapere quali sarebbero state le loro intenzioni.

Maria De Filippi a Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne Foto dal web

Tra questi ecco spiccare Elisabetta Simone, che con Luca Cenerelli non ha imboccato il percorso sperato. Lei non ha nascosto di avere provato non poca delusione nei confronti del milanese, colpevole a suo dire di non avere assunto il comportamento in cui confidava.

A questo punto per lei se ne riparlerà tra qualche mese. Mentre non è scontata la presenza di alcuni big. Intanto quel che è certo è che pure nell’ultima puntata, Gemma Galgani e Tina Cipollari sono rimaste coinvolte in uno scontro.

E la prima pare intenzionata ad adire addirittura le vie legali per tutelare il proprio buon nome contro la sua eterna rivale.

Leggi anche –> Denise Pipitone, svolta: la gola profonda è uscita allo scoperto

Alle porte pare ci sia un grande addio

Ma Gemma deve guardarsi bene anche da Isabella Ricci, che l’ha criticata ed irrisa. La Galgani si è spesso qualificata come direttrice del Teatro Nuovo di Torino ma questo ha dato modo alla Ricci ed alla Cipollari di “sfotterla” e di contrabbattere che semmai ha fatto da amante del vero direttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Una cosa affermata da Tina e che ha suscitato la rabbia di Gemma. C’è anche una speculazione sul conto sempre di quest’ultima.

Leggi anche –> Samantha De Grenet, la dura confessione: “Non sto bene”

Leggi anche –> Tiziana Cantone, svolta fondamentale: riesumato il cadavere

Nella prossima edizione, che è scontato dire che avrà luogo da settembre 2021, lei potrebbe non esserci. Dopo undici anni in prima linea a “Uomini e Donne”, la dama torinese potrebbe lasciare il proprio posto.

In tanti hanno spesso inquadrato la sua presenza più in favore dell’audience e dello spettacolo che di vicende realmente attinenti la vita vera. Fatto sta che lei è da sempre anche uno dei personaggi più amati.

Impostazioni privacy