Uomini e Donne, dopo la scelta lo dicono a tutti! La decisione della coppia

L’amore è merce rara, specialmente di questi tempi. Chi ha la fortuna di trovare l’amore quindi fa bene, benissimo a tenerselo stretto.

Massimiliano e Vanessa (screenshot instagram)

Non sorprende quindi che due giovani che si scoprono innamorati decidano di andare a vivere insieme, ed abbiano anzi fretta di farlo.

Anche quando la scintilla scocca in un reality con gli occhi addosso di tutta l’Italia, e si è veramente giovani, come nel caso della coppia di cui parliamo.

Già dopo l’estate, i due ragazzi sono pronti ad andare a vivere sotto lo stesso tetto: ma di chi stiamo parlando?

Un amore che brucia le distanze

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: questi i nomi dei due giovanissimi innamorati. Vent’anni lui, 19 lei: veramente due ragazzini, ma quando ci si ama l’età è un dettaglio.

Dopo la bella avventura vissuta ad Uomini e Donne, la coppia si dice pronta a fare il grande passo della convivenza. A raccontarlo è proprio l’ex tronista, che si è confidato al settimanale Nuovo.

Se le cose andranno bene, come sta succedendo già adesso, andremo a vivere insieme già a settembre

Massimiliano e Vanessa ad Uomini e Donne (screenshot instagram)

Il luogo prescelto è Nettuno, cittadina natale di lui: Vanessa sarebbe infatti disposta a lasciare Prato per amore, e trasferirsi da Massimiliano.

D’altronde, la coppia ha già iniziato a fare le presentazioni in famiglia e la signora Mollicone vuole già bene a Vanessa come ad una “terza figlia”.

VEDI ANCHE—> Adriana Volpe conquista la rete: tante novità, dove la vedremo

Massimiliano ha raccontato inoltre di essere tornato ad occuparsi della carrozzeria, dove lavorava insieme al cognato prima dell’esperienza televisiva. Ha definito il lavoro di carrozziere “molto rilassante ed anche terapeutico”. 

Più volte aveva già sottolineato quanto per lui fosse motivo di vanto l’aver sempre lavorato per far fronte alle difficoltà economiche familiari sorte dopo l’abbandono paterno. Non disdegnerebbe tuttavia il continuare l’esperienza televisiva.

VEDI ANCHE—> Carla Fracci, il ricordo di Roberto Bolle: “Un immenso dolore”

Nessun dubbio sulla relazione con Vanessa, anzi. Parole al miele per la fidanzata

Non ho dubbi nel volere che lei sia la mia compagna di vita…siamo praticamente uguali

 

Impostazioni privacy