Adriana Volpe conquista la rete! Tante novità: dove la vedremo

Adriana Volpe sembra destinata a farci compagnia anche la prossima stagione, ma non su TV8: scopriamo dove.

Adriana Volpe (screenshot instagram)

Momento clou per la carriera della bella presentatrice Adriana Volpe: dopo le fortunate stagioni trascorse presso l’emittente TV8, infatti, Adriana sembra pronta a cambiare casacca.

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che l’anno prossimo la Volpe prenderà il posto di Antonella Elia come opinionista presso il Grande Fratello VIP. Ma non basta: ci sarebbe in ballo anche qualcos’altro. Qualcosa di decisamente più grosso…

Secondo il magazine Nuovo, Adriana Volpe potrebbe essere protagonista della stagione televisiva anche con un altro spettacolo condotto da lei.

Adriana protagonista del palinsesto che verrà

Pare che Mediaset voglia affidarle la conduzione esclusiva di un nuovo format di intrattenimento. I dettagli di questa operazione sarebbero ancora avvolti dal mistero, ma sono filtrate alcune informazioni che lasciano immaginare di cosa si tratterà.

Sul tavolo dell’azienda milanese ci sarebbero in questo momento due opzioni distinte.

La prima parla di un programma quotidiano che andrebbe in onda dal lunedì al venerdì, mentre la seconda consisterebbe in una trasmissione riservata ad essere trasmessa esclusivamente nel week end.

Adriana Volpe (screenshot instagram)

Al momento non si sa se il nuovo programma di Adriana Volpe andrà in onda da lunedì a venerdì o solo nel weekend

Le voci di corridoio vogliono Adriana al posto di Antonella Elia come opinionista già da un bel po’, questa potrebbe essere una svolta importante per la sua carriera. Il programma potrebbe consistere in Mattino 5 weekend, ma non c’è certezza.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Valentina Persia vuole farlo con Awed: la proposta indecente 

Nuovo tuttavia pare essere decisamente bene informato, al punto di aver potuto perfino scrivere le cifre che Adriana Volpe andrebbe ad incassare.

VEDI ANCHE—> Gigi Proietti non trova pace, le figlie costrette ad intervenire: assurdo 

Secondo il magazine, infatti, la presentatrice avrebbe firmato un contratto biennale con l’azienda di Cologno Monzese per un importo totale di circa 200.000 euro.

 

Impostazioni privacy