Canale 5 annuncia una grande novità: DayDreamer e Il Segreto insieme?

Una serata dedicata ai “gran finale”: venerdì 28 maggio su Canale 5 appuntamento imperdibile per gli amanti delle soap.

DayDreamer (screenshot instagram)

Venerdì prossimo sarà una data importante. Gli appassionati di DayDreamer e de Il Segreto infatti vedranno la conclusione delle storie che li hanno coinvolti in questi anni.

Mediaset ha scelto di fare un cambio di palinsesto proprio per raggruppare insieme le puntate finali di questi due clamorosi successi internazionali.

L’amore, gli inganni, i tradimenti ed i tanti colpi di scena delle due serie hanno fatto ascolti record nelle edizioni pomeridiane.

Ecco perché i vertici aziendali hanno deciso di premiare le due produzioni: l’ultimo episodio di DayDreamer andrà in onda alle 16.30, mentre Il Segreto sarà collocato in prima serata.

L’Isola dei Famosi cede il posto alle soap

A fare posto alle puntate di DayDreamer e de Il Segreto sarà l’Isola dei Famosi, che per questa settimana non sarà la regina del venerdì sera di Canale 5.

Il Segreto va in onda dal 2013. Il suo successo è diventato un caso, ed stato oggetto di diversi studi di settore. Sociologi e ricercatori si sono interrogati sulle ragioni di un successo così clamoroso e dilagante.

Il segreto (screenshot instagram)

Nove anni, 2.320 episodi ed una media del 35% di share hanno fatto della soap opera spagnola la protagonista assoluta della propria fascia oraria, con una media “mostruosa” di 2 milioni di telespettatori ad episodio.

DayDreamer è invece una soap molto più “giovane”: l’esordio sulla rete Mediaset è stato nel 2020 ed ha sdoganato le dizi, le soap opera turche,  in Italia.

VEDI ANCHE—> Alberto Matano e la “fissa” per Lorella Cuccarini: non la dimentica, perché?

Il successo è stato tale che ce ne sono ben altre due in arrivo, Mr. Wrong e Love is in the air, che esordiranno su Canale 5 lunedì 31 maggio.

VEDI ANCHE—> Bugo vs Morgan, continua la querelle: stavolta la richiesta è allucinante 

La soap ha dato il successo nel nostro Paese a Can Yaman, l’attore protagonista della love story del momento con Diletta Leotta.

Impostazioni privacy